Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SW The Old Republic: primi ban, prime polemiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SW The Old Republic: primi ban, prime polemiche

    Chi ha ragione?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Alcuni ban sono legati alla visita di Ilum, un pianeta su cui è vietato mettere piede prima di aver raggiunto il livello 40. [...]

    I giocatori chiedono come mai sia comunque possibile atterrare su Ilum nonostante il divieto, facendo notare che alcuno possono esserci finiti senza scopi truffaldini.
    D'accordissimo con chi si lamenta. Potrebbero tranquillamente NON rendere possibile l'approdo su Ilum ai giocatori under lvl 40. È una sanzione ingiusta, mi pare più un errore della Bioware che dei videogiocatori.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      D'accordissimo con chi si lamenta. Potrebbero tranquillamente NON rendere possibile l'approdo su Ilum ai giocatori under lvl 40. È una sanzione ingiusta, mi pare più un errore della Bioware che dei videogiocatori.
      Concordo, ban immotivato per quanto riguarda il secondo motivo.

      Comment


      • #4
        "Alcuni ban sono legati alla visita di Ilum, un pianeta su cui è vietato mettere piede prima di aver raggiunto il livello 40."

        Cioè fatemi capire, se uno non sa che su quel pianeta è vietato atterrare viene bannato? Ma renderlo inaccessibile fino al raggiungimento del livello 40 no? Eh no ora sono curioso di vedere cosa s'inventa la Bioware, anche perchè i giocatori pagano....

        Comment


        • #5
          Ormai le SW sono arrivate al punto di bannare "ingiustamente" i propri clienti (per il secondo motivo).
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Che poi è una cosa senza senso oltre che dannosa x loro

            Comment


            • #7
              BioWare banna per gold farming, mentre sappiamo già quale sarà la politica di Blizzard per gli oggetti in Diablo 3..se il secondo motivo (il pianeta Ilum) va imputato del tutto agli sviluppatori e quindi non è valido, anche il primo non mi pare così convincente...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                Che poi è una cosa senza senso oltre che dannosa x loro
                Esatto, ma molto probabilmente guadagnano abbastanza da estromettere i giocatori paganti, invogliando così una sorta di boicottaggio del gioco.

                Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                BioWare banna per gold farming, mentre sappiamo già quale sarà la politica di Blizzard per gli oggetti in Diablo 3..se il secondo motivo (il pianeta Ilum) va imputato del tutto agli sviluppatori e quindi non è valido, anche il primo non mi pare così convincente...
                Riguardo al gold farming, penso che se ci siano degli "stupidi" disposti a spendere denaro vero (si parla di queste pratiche dai tempi di Ultima Online...) per vincere ad un gioco la cui ricompensa è spesso una mera soddisfazione personale non è certo colpa degli sviluppatori
                che mi auguro non si sostituiscano ai venditori come ha fatto EA con l'auto "invincibile" di NFS Online.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  non ho il gioco e per mancanza di pc adatto purtroppo non potrò giocarlo, ma cosa c'è di cosi importante su ilium da vietare di poterlo raggiungere prima del 40?

                  Comment


                  • #10
                    http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=109515

                    Una discussione ben lunga per dei semplici errori da parte di Bioware riguardo il pianeta incriminato.

                    Se davvero non esiste un avvertimento ufficiale o un divieto nell'accordo di accettazione non vedo perchè bannare i giocatori.

                    Sembra che comunque su questo pianeta sia possibile avere esperienza maggiore ecco perchè viene detto "livello consigliato 40".
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Riguardo al gold farming, penso che se ci siano degli "stupidi" disposti a spendere denaro vero (si parla di queste pratiche dai tempi di Ultima Online...) per vincere ad un gioco la cui ricompensa è spesso una mera soddisfazione personale non è certo colpa degli sviluppatori che mi auguro non si sostituiscano ai venditori come ha fatto EA con l'auto "invincibile" di NFS Online.
                      beh, il fatto che sia stupidi o no centra poco (io personalmente la penso come te...XD); per quanto mi riguarda non mi sembra molto giusto bannare per tali motivi..se poi nella licenza di utilizzo c'è (come penso) espressamente scritto che questa è una pratica vietata, allora mi pare dubbia anche la validità di questo divieto

                      Comment

                      Working...
                      X