Originariamente Scritto da HaleBlack
Visualizza Messaggio
il mio discorso, se può essere capito (a sto punto non ne sono più molto sicuro), non è sul piacere o no, ma sul fatto che fallout è fallout 1 e 2, il terzo fallout (così come il suo "DLC" Vegas) è un clone di TES in salsa cyberpunk post-nucleare che piaccia o no.
Ora la questione è: Bethesda è diventata proprietaria dei diritti di Interplay per ciò che concerne il brand Fallout e ha paura che un Fallout MMORPG sviluppato da Interplay posso in qualche modo danneggiare l'immagine di Bethesda (almeno penso sia questa la motivazione) e quindi mette (o metteva) i bastoni tra le ruote.. ma... non è forse più fallout un possibile fallout fatto da chi il primo fallout lo immaginò e realizzò? Se fosse un fallout isometrico online con i combattimenti a turni sarebbe davvero così scandaloso? Per me no e penso per molti altri fose non più giovanissimi, per i più giovani che se non hanno un FPS tra le mani non si divertono e che i primi fallout non li vorrebbero nemmeno sotto tortura forse la questione è diversa..
era un discorso più generale e profondo e spero muti in un discorso produttivo
Comment