Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout Online: Bethesda e Interplay trovano un accordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    è cambiato quasi totalmente il genere, e a te questo non piace. ma il fatto che non ti piaccia non significa che non sia un capolavoro. questione di gusti, tutti qui
    no wait, non ho mai detto che non mi piaccia, anzi lo trovo molto ben fatto così come tutti i gdr bethesda a cominciare da tes che ho SEMPRE amato.
    il mio discorso, se può essere capito (a sto punto non ne sono più molto sicuro), non è sul piacere o no, ma sul fatto che fallout è fallout 1 e 2, il terzo fallout (così come il suo "DLC" Vegas) è un clone di TES in salsa cyberpunk post-nucleare che piaccia o no.

    Ora la questione è: Bethesda è diventata proprietaria dei diritti di Interplay per ciò che concerne il brand Fallout e ha paura che un Fallout MMORPG sviluppato da Interplay posso in qualche modo danneggiare l'immagine di Bethesda (almeno penso sia questa la motivazione) e quindi mette (o metteva) i bastoni tra le ruote.. ma... non è forse più fallout un possibile fallout fatto da chi il primo fallout lo immaginò e realizzò? Se fosse un fallout isometrico online con i combattimenti a turni sarebbe davvero così scandaloso? Per me no e penso per molti altri fose non più giovanissimi, per i più giovani che se non hanno un FPS tra le mani non si divertono e che i primi fallout non li vorrebbero nemmeno sotto tortura forse la questione è diversa..

    era un discorso più generale e profondo e spero muti in un discorso produttivo
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      @ ranmyzer Capisco quello che cerchi di dire, un Fallout fatto dalla SH che ha prodotto e realizzato i primi due capolavori dovrebbe avere ancora più senso che uno fatto "snaturando" il gameplay da un altra SH... e per quanto capisca ciò che dici non mi trovo affatto d'accordo:

      1- un MMORPG non è un vero RPG, tutt'altro. E' una macchina mangia-soldi fatta solo per gli infiniti add-on che si possono fare per il gioco e per il costo degli abbonamenti. Primo errore della Interplay.

      2- ti faccio notare che Fallout era un brand morto a cui la Interplay non pensava più, ad esempio il "vero" Fallout 3, Van Buren, è stato abortito e da tanto. La Bethesda ha acquisito i diritti e gli ha dato nuova vitalità.

      N.B. Capisco che l'approccio FPS possa averti lasciato strano, ma del resto, per quanto sia al 90% un gioco di ruolo, ma vogliamo pure tenere in considerazione che il 50% del tempo come minimo stai sparando o no?

      3- Vorrei sottolineare che a FNV ha lavorato Tim (Timothy) Cain, altresì noto come il principale responsabile della nascita di tutta l'ambientazione e produttore di Fallout (1) ...

      4- A TES manca una cosa che è l'unico vero difetto che trovo in Oblivion, Skyrim e allo stesso modo alla gran parte dei giochi fantasy... l'ironia. Sopratutto rivolta a sè stessa. Fallout 3 un po' l'aveva persa, ma era sempre là, e New Vegas ha saputo farmi fare davvero tante risate oltre ad offrirmi un gioco favoloso, come ai bei tempi su Fallout 1 e 2..

      Spero che queste note possano farti riflettere un po' sulle tue opinioni, giustificate ma forse frettolose. Saluti

      Comment

      Working...
      X