Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kitase fa il punto su FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kitase fa il punto su FF Versus XIII

Il progetto continua senza problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piacerebbe conoscere l'esatto significato che l'ottimista Kitase dà alla frase "...il progetto non ha avuto frenate...ritmo prestabilito..."...per favore qualcuno gli dica che nell'attesa stiamo tutti invecchiando e se ci coglie l'artrite non potremo più giocare, e quindi comprare, il suo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe conoscere l'esatto significato che l'ottimista Kitase dà alla frase "...il progetto non ha avuto frenate...ritmo prestabilito..."...per favore qualcuno gli dica che nell'attesa stiamo tutti invecchiando e se ci coglie l'artrite non potremo più giocare, e quindi comprare, il suo gioco...
      evidentemente l'hanno previsto per il 2040 e stanno rispettando i tempi *_*

Comment

oppure hanno imparato da Polyphony Digital a dire che possono farlo uscire quando vogliono :P

Comment

per me puo uscire anche fra un anno,tanto fra 360,DS,PSP,GBA,di roba da giocare ne ho,l'importante e che sia multi,anche perchè visto che ci avete propinato due 13 mi dateci anche sto versus,........

Comment

Se la Square non si da una mossa questo FF uscirà su piattaforme ormai morte

Comment

no ma sprechiamo risorse sul remae di ffx

Comment

Spero che questo gioco non faccia la fine di Duke Nukem Forever,anche se considerato "il ritmo prestabilito" dello sviluppo forse potrebbe farla.

Comment

ormai è ovvio che esca multipiattaforma, per il semplice fatto che Square, con tutti questi anni di sviluppo e perdite di soldi, ha BISOGNO che il gioco venda il più possibile. Ormai il gioco, per rientrare nei costi, deve fare tante di quelle vendite che una sola console (ma neanche due, secondo me) non gli basterebbe.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me non può fare altro che piacere questa notizia; un game in più (speriamo di qualit&#224 per la mia 360.

Comment

Working...
                    X