Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna continuity per Skyward Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna continuity per Skyward Sword

Improbabile un sequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto non lo abbia ancora giocato conosco più o meno la storia e devo dire che è molto avvincente, finalmente uno stacco dalla Triforza.

Mi auguro che il tutto venga in qualche modo riutilizzato e che alcuni personaggi riappaiano in qualche altro gioco della serie o al massimo nel nuovo Smash Bros.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Per quanto non lo abbia ancora giocato conosco più o meno la storia e devo dire che è molto avvincente, finalmente uno stacco dalla Triforza.
      La Triforza c'è anche in Skyward Sword. Metto sotto spoiler la spiegazione più dettagliata, se non vuoi sapere nulla non leggere:
      Spoiler:
      Uno degli obiettivi finali da raggiungere, poco prima della battaglia finale, è proprio quello di trovare le tre parti della Triforza. Esse sono nascoste in un labirinto, ed ognuna è protetta da nemici o enigmi da risolvere. Senza di essa, Link non potrebbere sconfiggere Mortipher, che è la nemesi principale del gioco (sebbene chi davvero tenta assiduamente di fermare l'eroe verde è lo "scagnozzo" di Mortipher, e cioè Ghirahim).

Comment

L'ho giocato volentieri ma mi è sembrato il capitolo più debole della serie: la mia sensazione è che il desiderio irrefrenabile di innovare una serie che secondo me non ne aveva bisogno, hanno deciso di inventarsi questo mondo sulle nuvole, più o meno un esperimento simle lo fecero con Wind Waker dove avevamo un mare infinito ed una barca parlante...Corcifiggetemi pure ma Link non ha bisogno di questi mezzucci per essere...Link!!!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          La Triforza c'è anche in Skyward Sword. Metto sotto spoiler la spiegazione più dettagliata, se non vuoi sapere nulla non leggere:
          Spoiler:
          Uno degli obiettivi finali da raggiungere, poco prima della battaglia finale, è proprio quello di trovare le tre parti della Triforza. Esse sono nascoste in un labirinto, ed ognuna è protetta da nemici o enigmi da risolvere. Senza di essa, Link non potrebbere sconfiggere Mortipher, che è la nemesi principale del gioco (sebbene chi davvero tenta assiduamente di fermare l'eroe verde è lo "scagnozzo" di Mortipher, e cioè Ghirahim).
          Non lo sapevo, pensavo non ci fosse a causa dell'assenza di Ganondorf.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
          X