Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angry Birds e l'ennesimo record!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
    io vorrei scaricare questo e fruit ninja per il mio HTc soltanto che il sistema non è un android,ma windows mi pare. qualcuno puù aiutarmi? grazie
    fruit ninja è stato fatto anche per smarthphone con windows phone 7 per os , se c'hai quell'os non dovresti avere problemi a trovarlo , comunque se dici il modello del tuo htc forse potrei esserti più utile
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      fruit ninja è stato fatto anche per smarthphone con windows phone 7 per os , se c'hai quell'os non dovresti avere problemi a trovarlo , comunque se dici il modello del tuo htc forse potrei esserti più utile
      mi pare si chiami HTC HD Blackstone

Comment

fruit ninja rulla, altro che angry birds!XD

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
          mi pare si chiami HTC HD Blackstone
          se non sbaglio quel cellulare ha una versione di windows mobile compatibile con fruit ninja , non so se il tuo cell ha uno store dove puoi scaricarlo (gratis o a pagamento) , se giri in rete lo trovi da scaricare gratuitamente , se non lo trovi nello store cercalo li , basta trovare la versione per windows mobile e naturalmente scaricala dalla rete solo se effettivamente per il tuo cell sarebbe gratuita
          MangiaStrada

Comment

beh 6,5 milioni come detto da altri è un gioco carino giusto per passare il tempo sul treno , ma nulla di più imho
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              se non sbaglio quel cellulare ha una versione di windows mobile compatibile con fruit ninja , non so se il tuo cell ha uno store dove puoi scaricarlo (gratis o a pagamento) , se giri in rete lo trovi da scaricare gratuitamente , se non lo trovi nello store cercalo li , basta trovare la versione per windows mobile e naturalmente scaricala dalla rete solo se effettivamente per il tuo cell sarebbe gratuita
              scusami ancora,ma mi sapresti dare un buon link da dove protrei scaricarlo?? grazie anticipatamente

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ...sei milioni e mezzo di cellulari nuovi?
                e la gente che avrà sicuramente pensato che la prima applicazione da avere in assoluto era questo gioco

sigpic

Comment

Working...
                X