Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE' disponibile sul playstation network la versione italiana del Silent Hill della ps1?(chiedo scusa ad El Fundo per aver già scritto questa domanda nel forum della recensione del gioco,ma la ho scritta anche qui perché in quell'altro forum non rispondeva nessuno alla mia domanda)..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho appena visto c'è costa 6,99 euro dovrebbe essere in italiano perchè non c'è scritto che è in inglese, di solito scrivono '' dialoghi e testi disponibili solo in lingua inglese'' come in FF7 per esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioTi dico la verità,io lo ho scaricato,ma era tutto in inglese.Ho navigato per tutto il Playstation Store a cercare una sua versione in italiano,ma senza successo.Ancora maledico quei 7 euro buttati via.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioTi dico la verità,io lo ho scaricato,ma era tutto in inglese.Ho navigato per tutto il Playstation Store a cercare una sua versione in italiano,ma senza successo.Ancora maledico quei 7 euro buttati via..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma lo hai preso adesso perchè l'ho detto io? comunque io non ho letto che era in ingleseOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioti confermo ho appena ri-guardato e nessuna traccia della scritta se inglese o meno, mentre per esempio ho guardato RE director cut e e c'è scritto che é inglese
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe dai, non riesci a capire quel poco d'inglese necessario per un gioco relativamente semplice come silent hill?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNo,l'avevo scaricato circa una settimana fa,non c'era scritto niente riguardo in che lingua era,ma considerando che avevo letto che il gioco,quando era disponibile sulla ps1,era sottotitolato in italiano,ho pensato che di conseguenza lo fosse anche la versione scaricabile,anche se non era specificato,così lo ho scaricato,dopo mi sono messo a provarlo ed ecco la sorpresa,il gioco era tutto in inglese e nel menù delle opzioni erano disponibili altre lingue meno che l'italiano.In quel momento non immagini come mi sono sentito deluso.
Eh,purtroppo l'inglese è una lingua che mastico pochissimo se non per niente,per questo motivo devo ringraziare i miei insegnanti delle medie che avevano una professionalità inesistente.Comunque in un gioco vorrei in italiano a tutti costi almeno le scritte,non mi va proprio di giocare ad un gioco,anche se è una perla rara,con parlato e scritte in inglese.Se si tratta di un gioco in cui non c'è niente di importante da leggere e sentire,la cosa mi va bene,altrimenti no..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioti capisco e mi dispiace, ma in questi casi non si può fare qualcosa? c'è alla fine sul psn non c'è scritto se il prodotto è in inglese come per altri titoli, alla fine era mal descritto, e io pago...
Comment
Comment