Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu Suzuki pensa ancora a Shenmue 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yu Suzuki pensa ancora a Shenmue 3

    Ma i diritti sono in mano a SEGA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non è l'unico a pensarci, ogni giocatore che abbia anche solo visto qualcosa dei primi due capitoli, non può fare a meno di desiderarne un terzo; piuttosto mi fa rabbia leggere che i primi due capitoli non vendettero secondo le aspettative, soprattutto pensando ai volumi di vendita di certi aborti di gioco, verre aberrazioni videoludiche per decerebrati

    Comment


    • #3
      Ho ancora la mia copia di Shenmue 2 per xbox bella incelofanata! ho paura ad aprirla! O_O sinceramente non ci ho mai giocato a questa saga ma sembra veramente splendida da quel che si racconta. ora però vorrei trovare il primo capitolo! peccato solo che se anche la trovassi non avrei la console per giocarci! XD

      Comment


      • #4
        XD come non condividere..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Ho ancora la mia copia di Shenmue 2 per xbox bella incelofanata! ho paura ad aprirla! O_O sinceramente non ci ho mai giocato a questa saga ma sembra veramente splendida da quel che si racconta. ora però vorrei trovare il primo capitolo! peccato solo che se anche la trovassi non avrei la console per giocarci! XD
          Su ebay trovi quante Dreamcast vuoi ed a prezzo accessibile, paradossalmente costa meno la console del gioco, ma se non sei un collezionista esasperato che pretende il nuovo intonso assoluto, puoi prendere entrambi gli Shenmue versione Europa e la console con meno di 200 euro

          Comment


          • #6
            dai dai dai!!!!yu conto su di teeeeeeeeeeeeeee regalaci un sogno!!!!!e chiunque non abbia mai provato questa saga, consiglio vivamente l'acquisto se possibilie di una dreamcast e dei due giochi! non ve ne pentierete!!

            Comment


            • #7
              ...non ci credo piu

              Comment

              Working...
              X