Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yu Suzuki pensa ancora a Shenmue 3
Collapse
X
-
Non è l'unico a pensarci, ogni giocatore che abbia anche solo visto qualcosa dei primi due capitoli, non può fare a meno di desiderarne un terzo; piuttosto mi fa rabbia leggere che i primi due capitoli non vendettero secondo le aspettative, soprattutto pensando ai volumi di vendita di certi aborti di gioco, verre aberrazioni videoludiche per decerebrati
-
Ho ancora la mia copia di Shenmue 2 per xbox bella incelofanata! ho paura ad aprirla! O_O sinceramente non ci ho mai giocato a questa saga ma sembra veramente splendida da quel che si racconta. ora però vorrei trovare il primo capitolo! peccato solo che se anche la trovassi non avrei la console per giocarci! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioHo ancora la mia copia di Shenmue 2 per xbox bella incelofanata! ho paura ad aprirla! O_O sinceramente non ci ho mai giocato a questa saga ma sembra veramente splendida da quel che si racconta. ora però vorrei trovare il primo capitolo! peccato solo che se anche la trovassi non avrei la console per giocarci! XD
Comment
Comment