Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I cecchini rimangono in attesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    I cecchini non lo attendevano.

A chi vuole un bel gioco di cecchinaggio consiglio Sniper Elite.
    se non ero dovrebbe uscire un seguito a breve
    .sigpic.

Comment

Allora conviene aspettare direttamente quello

Elusys

Comment

io ho espresso il mio personale parere,il gioco secondo me diverte,la grafica e l'audio sono realizzati discretamente (io gioco su pc), l'IA a volte sembra che ti trovi anche se sei molto distante e ben nascosto,ma le missioni in cui usi il fucile d'assalto sono state inserite(a detta degli sviluppatori) per spezzare il ritmo di gioco lento e ponderato del cecchino e per variare un po le situazioni..se non mi ricordo male infatti nella storia tu controlli sia il cecchino che un membro di una squadra d'assalto(ma queste missioni sono poche).se giocate su console non so il prezzo,ma su steam 2 settimane fa era sui 5-10 euro se non sbaglio;ma ripeto,se sei un appassionato del genere sorvolerai i difetti e ti godrai il gioco..

Comment

sniper elite è quello ambientato durante la seconda guerra mondiale? no grazie... quello è cecchinaggio troppo datato per i miei gusti e anche troppo scarno. se sfruttassero a dovere ghost warrior non sentirei il bisogno di cercare altro. ci sono i fucili, la fisica, le scene cinematografiche, le ambientazioni e i set up attuali (personalizzabili però sarebbe una gran bella cosa). le missioni per spezzare il ritmo le capisco, ma le trovo inutili o comunque fatte malissimo. si può spezzare il ritmo quando è tutto frenetico, il contrario non l'ho mai visto! quello che voglio dire è che essendo un titolo di nicchia, anche se tratta di guerra, chi lo compra sa cosa aspettarsi. se poi ho a che fare con scelte discutibili mi spiazzano leggermente... tutto qui. se c'è un protagonista cecchino mi aspetto una cosa. se ci sono un mercenario e un cecchino allora so che il gameplay sarà diviso tra i due.
          che facciamo? diamo fiducia al team per il secondo capitolo? alla fine le migliorie da effettuare non sono impossibili...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

beh ha venduto 1 mln di copie un motivo ci sarà
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              sniper elite è quello ambientato durante la seconda guerra mondiale? no grazie... quello è cecchinaggio troppo datato per i miei gusti e anche troppo scarno. se sfruttassero a dovere ghost warrior non sentirei il bisogno di cercare altro. ci sono i fucili, la fisica, le scene cinematografiche, le ambientazioni e i set up attuali (personalizzabili però sarebbe una gran bella cosa). le missioni per spezzare il ritmo le capisco, ma le trovo inutili o comunque fatte malissimo. si può spezzare il ritmo quando è tutto frenetico, il contrario non l'ho mai visto! quello che voglio dire è che essendo un titolo di nicchia, anche se tratta di guerra, chi lo compra sa cosa aspettarsi. se poi ho a che fare con scelte discutibili mi spiazzano leggermente... tutto qui. se c'è un protagonista cecchino mi aspetto una cosa. se ci sono un mercenario e un cecchino allora so che il gameplay sarà diviso tra i due.
              che facciamo? diamo fiducia al team per il secondo capitolo? alla fine le migliorie da effettuare non sono impossibili...
              Se si parla di City Interactive la fiducia non è neanche da prendere in considerazione.
              Il periodo storico ha la sua importanza e qualcuno può preferire le armi e le tecnologie moderne, rispetto a quelle della seconda guerra mondiale.
              Ma se dovessi consigliare un "simulatore", se così lo vogliamo definire di cecchinaggio, Sniper Elite è una delle massime espressioni che il mercato dei vg offre.

Elusys

Comment

se è simulatore mi è sembrato un po' scarno... l'ho trovato poco coinvolgente, statico. se questo genere piace sicuramente il periodo storico fa da cornice e si può apprezzare o meno che tanto stai facendo una cosa che ti piace. se giochi in un periodo che ti ispira particolarmente la cosa è sicuramente amplificata. da parte mia dico che piu recente è l'ambientazione, piu si può sfruttare l'armamentario che sarebbe piu aggiornato e che di conseguenza offrirebbe piu soluzioni. per questo preferirei una cosa piu attuale e mi chiedo se il prossimo capitolo di ghost warrior dovrebbe meritare un po' di fiducia... come dicevo basta raccogliere le lamentele, perchè sicuramente ne avranno ricevute, tirare le somme e correggere. per il lavoro che hanno fatto non credo che sarebbe nemmeno cosi difficile. non pretendo un lavoro da capo! anzi non pretendendo nulla dico solo che pure loro potrebbero fare meglio!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X