Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Levine: per Elizabeth, gli occhi più importanti del resto
Collapse
X
-
vabbè...esagerato....la gente commenta per quello che vede e quello che sà. E siccome di lei non sa (quasi) niente, commenta quello che vede...
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Da quando un ragazzo guarda gli occhi e non il decoltè,allora coprila se non ti vanno i commenti scherzosi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
uno dei commenti più ridicoli e ipocriti della Storia alle altrui osservazioni sul proprio lavoro .. ma crede di avere Enrico Ghezzi come modello di pubblico ? .. Smettila di frignare e falla diversa, così si vedranno solo gli occhi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
"Preferirei parlare di cosa sta attraversando lei come persona,ma pazienza"
Eh appunto,cosa sta attraversando lei?Non si sa un bel niente della trama.
"In termini di forme fisiche,penso che la gente su internet abbia fantasticato sul suo seno certamente per molto più tempo di me (...) non è mai stato il mio intento"
Se non è mai stato il tuo intento,mi spieghi perché glielo hai fatto così provocante?Mi è un po' difficile pensare che un seno come quello non ti sembra provocante...
"Ho speso molto più tempo pensando ai suoi occhi che non al suo seno perché gli occhi mostrano tonnellate di espressioni e puoi vederla a grande distanza"
Ma tu hai mai visto gli occhi di un qualsiasi personaggio di Heavy Rain,di Heavenly Sword o di Enslaved:Odyssey to the West?Quelli sono occhi che mostrano "tonnellate di espressioni",quelli di Elizabeth non mostrano nemmeno un milligrammo di espressioni e ti trasmettono solo la voglia di dire che sono ridicoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLevine inizia a parlare un po' troppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioC'è gente che non lo fa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment