Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche settimanali giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche settimanali giapponesi

C'è Vita in Giappone? Un po', giusto il Sabato sera...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nemmeno monster hunter riesce a battere mario kart
    MangiaStrada

Comment

continuo a dire che è anche merito del prazzo del 3ds
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        continuo a dire che è anche merito del prazzo del 3ds
        alla sua terza settimana di vendita, con prezzo alto e soprattutto senza regali di natale e vacanze, con una line up considerata scarsa, il 3DS vendeva più del doppio di quanto vende ora PS Vita...
        ho difeso vita la prima settimana, ho atteso la seconda, ora trovo difficile cercare scusanti.

Attenzione: non dico che vita sia un flop. dico che Sony debba rivedere diverse meccaniche...
        Last edited by El Fundo; 05 January 2012, 14:59.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          alla sua terza settimana di vendita, con prezzo alto e soprattutto senza regali di natale e vacanze, con una line up considerata scarsa, il 3DS vendeva più del doppio di quanto vende ora PS Vita...
          ho difeso vita la prima settimana, ho atteso la seconda, ora trovo difficile cercare scusanti.

Attenzione: non dico che vita sia un flop. dico che Sony debba rivedere diverse meccaniche...
          si ok hai ragione, ma io penso che comunque prima il 3ds era da solo non aveva l'alternativa, adesso invece Vita ha una rivale a metà prezzo, io credo che se uno vuole acquistare una console scelga il 3ds sopratutto per il prezzo. non intendo che il 3ds non lo meriti eh, anzi..
          .sigpic.

Comment

La nuova console della sony sembra non aver VITA nei mercati giapponesi.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Io personalmente parlando avrei aspettato a far uscire uncharted golden abyss alla data di lancio occidentale di Vita, perchè è un dato di fatto che i giapponesi non lo apprezzano, visto che lo mettono sullo stesso piano di un giulia passione qualunque. In questo modo avrebbero potuto aumentare ancor di più l'hype attraverso una campagna pubblicitaria massiccia.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Secondo me è anche interessante vedere il rapporto tra 3ds/ds e psvita/psp: mentre nintendo ha totalizzato 200 mila console, in pratica grazie solo al 3ds, sony ha totalizzato 100 mila con psp 60 e vita 40.

Comment

ma monster hunter uscirà in italia?

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                    ma monster hunter uscirà in italia?
                    se non dovesse uscire andrei personalmente in Giappone ea picchiare qualcuno

Comment

si però il giappone è un mercato troppo particolare, sicuramente ps vita a 250€ e senza software fatta eccezzione per uncharted (che stando a quello che dite voi i giapponesi non apprezzano troppo) sta vendendo poco ; e chi se lo aspettava!! la sony deve scendere sulla terra e capire che non posso pretendere che la gente si sveni per comprare i loro prodotti solo perchè loro sono la sony, e dirò una cosa che questi giorni forse non ho mai detto, la concorrenza oggi è molto più forte che qualche hanno fa e se vogliono primeggiare devono abbassare i prezzi.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        si però il giappone è un mercato troppo particolare, sicuramente ps vita a 250€ e senza software fatta eccezzione per uncharted (che stando a quello che dite voi i giapponesi non apprezzano troppo) sta vendendo poco ; e chi se lo aspettava!! la sony deve scendere sulla terra e capire che non posso pretendere che la gente si sveni per comprare i loro prodotti solo perchè loro sono la sony, e dirò una cosa che questi giorni forse non ho mai detto, la concorrenza oggi è molto più forte che qualche hanno fa e se vogliono primeggiare devono abbassare i prezzi.
                        a questo non ci credo. hot shots golf in jap è sempre andato bene, hanno persino messo un simulatore di appuntamenti e un Dynasty Warriors. che altro dovevano fare?

Comment

Che poi io ricordavo che Uncha fosse uno dei giochi più attesi su Vita secondo le statistiche Giapponesi

Comment

Mi stupisco di come FFXIII-2 abbia venduto meno di un milione complessivamente, mentre FFXIII nella prima settimana aveva fatto il botto.

Comment

Working...
                            X