Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche settimanali giapponesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocontinuo a dire che è anche merito del prazzo del 3ds
ho difeso vita la prima settimana, ho atteso la seconda, ora trovo difficile cercare scusanti.
Attenzione: non dico che vita sia un flop. dico che Sony debba rivedere diverse meccaniche...Last edited by El Fundo; 05 January 2012, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla sua terza settimana di vendita, con prezzo alto e soprattutto senza regali di natale e vacanze, con una line up considerata scarsa, il 3DS vendeva più del doppio di quanto vende ora PS Vita...
ho difeso vita la prima settimana, ho atteso la seconda, ora trovo difficile cercare scusanti.
Attenzione: non dico che vita sia un flop. dico che Sony debba rivedere diverse meccaniche....sigpic.
Comment
-
Io personalmente parlando avrei aspettato a far uscire uncharted golden abyss alla data di lancio occidentale di Vita, perchè è un dato di fatto che i giapponesi non lo apprezzano, visto che lo mettono sullo stesso piano di un giulia passione qualunque. In questo modo avrebbero potuto aumentare ancor di più l'hype attraverso una campagna pubblicitaria massiccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioma monster hunter uscirà in italia?
Comment
-
si però il giappone è un mercato troppo particolare, sicuramente ps vita a 250€ e senza software fatta eccezzione per uncharted (che stando a quello che dite voi i giapponesi non apprezzano troppo) sta vendendo poco ; e chi se lo aspettava!! la sony deve scendere sulla terra e capire che non posso pretendere che la gente si sveni per comprare i loro prodotti solo perchè loro sono la sony, e dirò una cosa che questi giorni forse non ho mai detto, la concorrenza oggi è molto più forte che qualche hanno fa e se vogliono primeggiare devono abbassare i prezzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi però il giappone è un mercato troppo particolare, sicuramente ps vita a 250€ e senza software fatta eccezzione per uncharted (che stando a quello che dite voi i giapponesi non apprezzano troppo) sta vendendo poco ; e chi se lo aspettava!! la sony deve scendere sulla terra e capire che non posso pretendere che la gente si sveni per comprare i loro prodotti solo perchè loro sono la sony, e dirò una cosa che questi giorni forse non ho mai detto, la concorrenza oggi è molto più forte che qualche hanno fa e se vogliono primeggiare devono abbassare i prezzi.
Comment
Comment