Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nokia vuole l'America: 200 milioni di dollari per pubblicizzare il Lumia 900!
Collapse
X
-
"L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto."
Ma questa cosa è oltremodo vergognosa ca**o!!! OO! antitrust subito!!! dovrebbe essere illegalissima!!! a sto punto mettiamogli addosso ai dipendenti l'intimo di victoria secret e mandiamoli in giro così conciati a dire che i pantaloni che fa la levis fanno schifo e che è molto meglio avere le chiappe al vento con un bel perizoma!! che robe...!!sigpic
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio"L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto." Ma questa cosa è oltremodo vergognosa ca**o!!! OO! antitrust subito!!! dovrebbe essere illegalissima!!! a sto punto mettiamogli addosso ai dipendenti l'intimo di victoria secret e mandiamoli in giro così conciati a dire che i pantaloni che fa la levis fanno schifo e che è molto meglio avere le chiappe al vento con un bel perizoma!! che robe...!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioInvece non lo è. In economia si chiamano "piani incentivanti".
Comment
-
ma se leggete bene non hanno detto che devono occultare gli altri cellulari. semplicemente quando la gente va dai negozianti a chiedere se questo cellulare è meglio di quell'altro loro dovranno solo domanda: " ma non preferiresti dei bei nokia lumia?"
volevo dire cereali cereos, e infatti l'ho fatto ma cancellando e mettendo nokia lumia
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma rimane comunque uno schifo e veramente un colpo basso nei rispetti delle altre case.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioInvece non lo è. In economia si chiamano "piani incentivanti".
io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma valgono su venditori monomandatari. io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.
Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMagari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD
Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMagari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...) Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment