Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia vuole l'America: 200 milioni di dollari per pubblicizzare il Lumia 900!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nokia vuole l'America: 200 milioni di dollari per pubblicizzare il Lumia 900!

Microsoft finanzierà una parte dell'incredibile investimento...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto."

Ma questa cosa è oltremodo vergognosa ca**o!!! OO! antitrust subito!!! dovrebbe essere illegalissima!!! a sto punto mettiamogli addosso ai dipendenti l'intimo di victoria secret e mandiamoli in giro così conciati a dire che i pantaloni che fa la levis fanno schifo e che è molto meglio avere le chiappe al vento con un bel perizoma!! che robe...!!
    sigpic

Comment

pensa che loool se falliscono. se mi pagano a me, nel topic dei cellulari potrei pensare di mettere con un font più grande il lumia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        "L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto." Ma questa cosa è oltremodo vergognosa ca**o!!! OO! antitrust subito!!! dovrebbe essere illegalissima!!! a sto punto mettiamogli addosso ai dipendenti l'intimo di victoria secret e mandiamoli in giro così conciati a dire che i pantaloni che fa la levis fanno schifo e che è molto meglio avere le chiappe al vento con un bel perizoma!! che robe...!!
        Invece non lo è. In economia si chiamano "piani incentivanti".

Comment

Possono dargliene anche 100 di dollari, tanto il risultato non cambia.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            ma rimane comunque uno schifo e veramente un colpo basso nei rispetti delle altre case.

Comment

Quando girano dei numeri del genere sento sempre odore di flop

Comment

ma se leggete bene non hanno detto che devono occultare gli altri cellulari. semplicemente quando la gente va dai negozianti a chiedere se questo cellulare è meglio di quell'altro loro dovranno solo domanda: " ma non preferiresti dei bei nokia lumia?"

volevo dire cereali cereos, e infatti l'ho fatto ma cancellando e mettendo nokia lumia

sigpic

Comment

perchè nelle notizie pc ora state mettendo notizie riguardanti i telefoni? ò__O

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    ma rimane comunque uno schifo e veramente un colpo basso nei rispetti delle altre case.
                    secondo me con 10-15 dollari in ballo a cellulare cercheranno di essere molto convincenti e lo reputo scorretto

Comment

quando m$ vuole una cosa la ottiene a son di dollari
                      MangiaStrada

Comment

si, ma valgono su venditori monomandatari.
                        io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          si, ma valgono su venditori monomandatari. io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.
                          Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD
                          Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
                          Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.

Comment

Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD
                            Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
                            Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
                            infatti , penso che sia un normale contratto , starà al venditore vedere se gli conviene di più piazzare nokia lumia 900 o altri
                            MangiaStrada

Comment

Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...) Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
                              sono d'accordo con te di certo non è una bella cosa ma è cosi che funziona ,Microsoft infatti ha sempre fatto cosi (provate a chiedere al gamestop e vedete come immediatamente vi consiglierà la 360) è normale sarà scoretto ma è legale e microsoft come chiunque altr4o ne ha il diritto il fatto che ora sia uscita la notizia su questo nokia non vuol dire che non sia una cosa che capiti in tutti gli'ambiti dato che non è solo microsoft che lo fa ma se vogliamo rimanere nell'ambito gaming si può dire anche di nintendo col ds e il mercato portatile o sony e il mercato TV purtroppo è cosi che gira il mondo
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X