Originariamente Scritto da Gu3n
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nokia vuole l'America: 200 milioni di dollari per pubblicizzare il Lumia 900!
Collapse
X
-
Francamente credo che Android e ios siano ormai troppo lontani, anche con mosse di questo tipo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio...
Microsoft deve capire che per sfondare deve fare una cosa all'altezza di Android e iOS: il MARKETPLACE! ....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma rimane comunque uno schifo e veramente un colpo basso nei rispetti delle altre case.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquando m$ vuole una cosa la ottiene a son di dollari
Microsoft deve capire che per sfondare deve fare una cosa all'altezza di Android e iOS: il MARKETPLACE! Apple ha sfondato per quello, e Android in scia è riuscito a farne uno all'altezza. Quello di WP per ora mi sembra un po' troppo ridotto, con prezzi fuori mercato e senza la disponibilità di varietà. Senza quello non sfonderanno mai, né in America, né altrove.
Leave a comment:
-
Quella di convincere il cliente invece di consigliare è un metodo di vendita che non potrò mai e poi mai condividere. Spero in un flop colossale!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiooltre a non essere per nulla illegale è anche una pratica piuttosto diffusa nei grandi centri commerciali e devo dire che a me non dispiace basta saperlo; quando un tizio con la maglietta col logo gigante della apple ti parla entusiasta dei mac tu devi aspettartelo che sia stipendiato per "dare informazioni" e fare pubblicità, e anche se non fosse palesemente di parte è ovvio che un negoziante deve vendere e se vede un indeciso cercherà avrà un piccolo incentivo per orintarlo verso windows phone.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma se leggete bene non hanno detto che devono occultare gli altri cellulari. semplicemente quando la gente va dai negozianti a chiedere se questo cellulare è meglio di quell'altro loro dovranno solo domanda: " ma non preferiresti dei bei nokia lumia?"
volevo dire cereali cereos, e infatti l'ho fatto ma cancellando e mettendo nokia lumia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSulla vendita, è un venditore. Se il produttore vendesse sotto prezzo (cosa possibilissima in questo campo), il venditore per il tuo ragionamento dovrebbe partecipare alle perdite del produttore?
Quando si fa un franchising (esempio: i rivenditori ufficiali Apple, Asus eccetera) si paga una quota all'azienda madre e non il contrario come avviene qui!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioallora su cosa guadagna il venditore?
Originariamente Scritto da giacomo90lolio ho inteso che semplicemente daranno una buona fetta di guadagni ai venditori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIn Italia sarebbe illegale (e credo in tutta la UE): questi incentivi si possono dare solo per la produttività e quindi attuabili se vendi solo un prodotto, quando giocoforza il premio di vendita coincide con quello della vendita di quell'unico prodotto. Oppure li puoi attivare per tutti i prodotti in un determinato settore, senza tuttavia però andare a ledere il libero mercato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon credo che due colossi con bilanci consultabili da chiunque e perennemente sotto la lente di ingrandimento di antritrust e concorrenti si possano permettere di "truffare" concorrenza e clienti e di sbandierarlo pure tramite comunicati ufficiali.
Vorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) tramite i soldi stanziati per questa operazione.
Consiglio di accendere il cervello e documentarsi meglio prima di gridare allo scandalo... Mah...
Thurrott also moves on to state that retail sales staff are set to receive incentives (as part of the massive budget) for moving handsets from the shelves and into consumer hands.
"The amount of payments are $10 to $15 per handset sold, depending on the number sold, for some handset models."
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin realtà io ho inteso che semplicemente daranno una buona fetta di guadagni ai venditori , un po come fanno tutti e come è legale e sacrosanto che sia, se per esempio samsung da una percentuale maggiore i venditori potrebbero essere più invogliati a piazzare cellulari samsung , oppure no
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioVorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) ...
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon capisco perchè leggo quintalate di news sul lumia su un sito di videogame.
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon mi sembra che sia un terminale innovativo in campo videoludico(anzi credo che Wmobile sia ancora molto indietro in questo campo)e nemmeno in generale,visto che esistono già terminali più potenti.Last edited by giacomo90lol; 05 gennaio 2012, 18:19.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon credo che due colossi con bilanci consultabili da chiunque e perennemente sotto la lente di ingrandimento di antritrust e concorrenti si possano permettere di "truffare" concorrenza e clienti e di sbandierarlo pure tramite comunicati ufficiali. Vorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) tramite i soldi stanziati per questa operazione. Consiglio di accendere il cervello e documentarsi meglio prima di gridare allo scandalo... Mah...
Leave a comment:
Leave a comment: