Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Microsoft pronta ad acquistare Nokia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero proprio di no. nokia è un marchio storico della telefonia e voglio che resti unica.
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma non capisco dove il rumor di questa volta si fa più insistente... D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        beh da quando c'é android diciamo che almeno non tutti comprano un apple , gia c'é più scelta , anzi stai pur sicuro che se apple mantiene prezzi assurdi a confronto di ciò che offre pian piano le piglierà secche da samsung e co , poi aggiungiamoci le persone che hanno nel cuore nokia per il suo glorioso passato , perché i primi cellulari avuti erano tutti nokia , tutte queste persone non aspettano altro che nokia torni sul trono , ora é gia competitiva e stai pur sicuro che se devo comprare un cellulare non valuto nemmeno la possibilità di prendere un iphone 4s , come si fa a prenderlo quando in giro ci sono prodotti tipo il samsung galaxy nexus ! o lg optimus 3d! gia lo stesso nokia lumia 800 è superiore all'iphone!
        la gente compra l'iphone perchè la maggiorparte delle persone sono ignoranti, troppe volte ho sentito dire compro l'iphone o l'ipad perchè fa "figo" -.-...che poi non so cosa ci sia di tanto fenomenale in unsistema che non ti permette di fare un minimo di personalizzazione..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          la gente compra l'iphone perchè la maggiorparte delle persone sono ignoranti, troppe volte ho sentito dire compro l'iphone o l'ipad perchè fa "figo" -.-...che poi non so cosa ci sia di tanto fenomenale in unsistema che non ti permette di fare un minimo di personalizzazione..
          quoto , comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , l'iphone 4s rimane comunque uno dei cellulari top che ci sono al momento , l'iOS è un sistema operativo che sfrutta al massimo l'hardware sul quale è installato , meglio di quanto fino a ora abbia fatto android, così come l'ipad 2 è uno dei tablet top , quel che non va bene è il rapporto qualità prezzo , perché apple fa pagare caro il suo marchio e non piace il fatto che la maggior parte della gente lo compri solo perché è apple e se ne sbatte del prezzo e di quello che offre , poi magari questa gente sfrutta tali dispositivi solo al 50% o meno
          Last edited by giacomo90lol; 06 January 2012, 04:52.
          MangiaStrada

Comment

Io se dovessi comprare un dispositivo passerei sicuramente a Microsoft (SO veramente bellissimo e fluido come iOS alla metà del prezzo) o comunque ad Android (grazie alla grandissima personalizzazione dei devices). Comunque se fossi in Microsoft creerei 2 differenti mercati: Hardcore (o Hardprice) e Casual; mi spiego: non tutti hanno voglia di spendere 500-700€ per uno smartphone, così verrebbe a crearsi tutta una fetta di mercato (che già esiste ma è troppo confusionaria) con smartphone apprezzabili a livello HW con un sistema operativo che migliora automaticamente il tutto (WP7) o che migliora su customizzazione dell'utente (Android). Non sto dicendo che Apple faccia schifo (anzi), sto solo dicendo che i prezzi di Apple sono da presa per i fondelli, ecco il motivo per il quale Apple non avrà un centesimo da me, perchè già gli smartphone di altre marchè costano tanto (400€ è già tantissimo, qualche anno fa i cellulari top di gamma li avevi a 200€), poi tu mi rimani i tuoi prodotti ad un prezzo disumano. Un po' come il discorso dei pc vs mac

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
            X