Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità e Opening per Soul Calibur V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità e Opening per Soul Calibur V

Un'ammiccante pagina pubblicitaria

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tette....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

A Fatality Piace questo elemento.
      "This is my story"

Comment

mi è stranamente venuta voglia di bere latte...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beata quella biscia?

Comment

Che poi mi chiedo: quando si tratta di tette e culi sarà un caso che il nostro Tommaso arriva sempre prima degli altri...? Agli utenti "l'ardua" sentenza XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              beata quella biscia?
              Con questa hai aperto il vaso di Pandora....

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Che poi mi chiedo: quando si tratta di tette e culi sarà un caso che il nostro Tommaso arriva sempre prima degli altri...? Agli utenti "l'ardua" sentenza XD
                forse io so quali sono le cose importanti della vita, e bado al contenuto piuttosto che alla confezione...

Comment

penso che questà sarà la news più cliccata dell' anno, sicuramente per ora lo è di questo nuovo anno!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    forse io so quali sono le cose importanti della vita, e bado al contenuto piuttosto che alla confezione...
                    Qui la confezione se la sono scordati... XD

Comment

Tipico fanservice jappo lol.

Comment

.. occhio, che Levine vi ascolta ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. occhio, che Levine vi ascolta ..
                          Anche qui infatti la raffigurazione del seno è del tutto secondaria. L'inquadratura non voleva evidenziare le bocce, bensì era intenzionata a mostrare la magnificenza della biscia dorata appesa al collo.

Siete troppo maliziosi, rischiate di offendere qualcuno con questi commenti.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Anche qui infatti la raffigurazione del seno è del tutto secondaria. L'inquadratura non voleva evidenziare le bocce, bensì era intenzionata a mostrare la magnificenza della biscia dorata appesa al collo.

Siete troppo maliziosi, rischiate di offendere qualcuno con questi commenti.
                            in realtà non avete notato la sfaccettature psicologica del pellicciotto, posto a "V" a significare tanto il simbolo di vittoria, quanto il numero romano (5), appunto perché siamo al cospetto del 5° capitolo del gioco...

...ok, è talmente assurdo che potrei anche averci preso

Comment

Che inutile fan service. Pera la spiegazione di Tatsumaki potrebbe ancher essere vera! XD

Comment

Working...
                              X