Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto di account su Xbox Live, Microsoft risarcisce...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Furto di account su Xbox Live, Microsoft risarcisce...

Tutto è bene quel che finisce bene...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Occhiooo...
    "This is my story"

Comment

che babbi sti utenti però!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

cioè ma se esiste gente ancora così stupida da credere a queste minchiate gli fanno bene a rubare gli account XD dai come si fa a credere a queste cose???suvvia un po di buon senso!

Comment

Beh, gli hanno restituito tutto, quando non era neanche lontanamente un loro errore.
          Niente di speciale, se non fosse che gli hanno accreditato anche i 1000 Mp.
          sigpic

Spoiler:

Comment

mah non avrei fatto nulla io così imparano, dai é ridicolo cascarci...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              cioè ma se esiste gente ancora così stupida da credere a queste minchiate gli fanno bene a rubare gli account XD dai come si fa a credere a queste cose???suvvia un po di buon senso!
              hai ragione,ma è assurdo credere che ci siano questi bacchettoni............

Comment

Beh! Alla fine la colpa è degli utenti che sono degli sprovveduti. Ormai anche mia nonna sa guardarsi dal phishing!
                Spero solo che queste nuove procedure anti-cretino, di Microsoft non complichino la vita a chi ha un QI superiore a 2.

Comment

Ma dai cosa devono fare? scriverlo che gli rubano l'account per fargli capire che è una ladrata?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Ma dai cosa devono fare? scriverlo che gli rubano l'account per fargli capire che è una ladrata?
                    non capirebbero comunque rimane un grande gesto di microsoft potevano fregarsene
                    .sigpic.

Comment

E se fosse una strategia di mercato nascosta??!! :O

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                        che babbi sti utenti però!
                        davvero. però sfortunatamente appartengono a quella fascia d'utenza che darebbe via anche il culo se fosse per ottenere qualcosa che vogliono ad ogni costo

sigpic

Comment

beh risarcire utenti che volevano MP e giochi gratis non ha molto senso
                          MangiaStrada

Comment

che colpo, dal titolo della news mi ero immaginato un attacco hacker a xbox live con furto di dati degli account *.*

Comment

bè tanto di cappello a microsoft che ha restituito l'accaunt con tutti i 1000 mp...ma la mia domanda è come fanno a sapere che ne aveva proprio 1000?...che fanno vanno sulla fiducia? perchè se è cosi mi faccio fregare pure io :-)

Comment

Working...
                              X