io ho fatto di peggio, ho ucciso mia madre perché ha interroto una partita di fifa contro la cpu......... ma per piacere certe cose sono talrmente stupide e tristi che mi fanno riflettere...ma dove arriveremo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minacce di morte ai Ninja Theory
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDa noi poi sono arrivati anche a minacciare il tizio della pubblicità delle suonerie...
Comment
-
"la pesantezza di alcune minacce sta comunque iniziando a farci aprire gli occhi su molte cose "
io mandrei tutta sta gente che non ha filtri tra il cervello e la bocca in cura da uno psichiatra (giusto per essere buoni perchè son da manicomio!).
a monte ci sono molti fattori tipo le famiglie, la società in cui cresci, gli esempi che vedi, i rapporti che hai e che la gente ha con te...
apriamo gli occhi e vediamo un marmaglia di ragazzetti capricciosi e ignoranti, ma anche tanti adulti, socialmente pericolosi non solo per quello che dicono, ma anche per quello che farebbero! (voglio usare il condizionale in questo caso)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Io ora spero vivamente che questo DmC sia il migliore dei capitoli usciti,così imparano quelli che arrivano a disprezzare un gioco che deve ancora uscire solo perchè hanno cambiato l'aspetto del protagonista.
Sono stufo di questa gente che per un motivo così futile come il cambia di look del protagonista arrivano a certi comportamenti,è folle, anche perchè cosa sperano di ottenere? Nulla,perchè non cambieranno mail il look di Dante per il semplice motivo che quello NON E' il Dante che abbiamo impersonato in quei quattro proto-AC,l'hanno detto più volte nelle news ,è un tutto un'altro personaggio,dato che il gioco è un REBOOT,un nuovo inizio di un'altra saga,simile,ma non uguale,affidata non ad degli incompetenti ma ai Team Ninja,che hanno sfornato quel fior di capolavoro che era Enslaved, quindi gente esperta,che magari saprà pure creare una buona storia,visto che gli altri DMC avevano certi buchi narrativi degni di un groviera e stavano cominciando tutti ad assomigliarsi un po troppo.
Spero che nonostante tutte le maledicenze e minacce Team Ninja non si lasci influenzare dalle pretese idiote dei fan (chi ha detto inFamous 2?) e si concentrino per rendere il gioco migliore possibile!
Comment
-
però sarei curioso se avessero fatto morire qualche personaggio di lost, se zoe 3 fosse solo con i lego, se facessero un tomb raider con lara a 90 anni...
secondo me è molto piu facile commentare se NON si è fan di DMC o piu in generale, se si è fan del genere.
vorrei vedere toccassero il vostro protagonista preferito di qualche serie\gioco come la prendereste...
sicuramente poi c'è il fan comprensivo, come me, che anche se non condivide il cambiamento di dante, pensa che il gioco lo apprezzerà perchè validissimo come prodotto
(chissenefrega se è un reboot, una nuova serie o una continuazione perchè "l'affetto" era per il solito dante. tutta via se mi tocca, ricomincerò da capo con emodante).
sicuramente esagerato minacciare il team, sia per scherzo sia con intenti violenti, ma resto dell'idea che se eliminassero o cambiassero il vostro personaggio preferito un minimo di stupore lo provereste, se non un bel giramento di palle... poi subentrerebbe la rassegnazione e allora ve lo fareste andar bene.
tutta via ho fiducia nel prodotto e la questione dante passa in secondo piano... ma subito dietro l'angolo! aspetto e vedo il risultato finale. magari sarà ancora piu incazzuso, figo e tamarro... lolocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment