Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per la Silent Hill Collection
Collapse
X
-
Che dire? Aspetto questa collection con una certa trepidazione, specie per rigiocare quella perla di silent hill 2. Ma.... vedendo le foto, mi sembra di guardare delle immagini importate direttamente dalla versione PS2, sarà la (bassa) qualità delle foto? Non vorrei che ci trovassimo di fronte a una conversione balorda, come quella di resident evil. Un modesto upscaling per un risultato modesto, con l'HD presente solo nel titolo...
-
ho come l'impressione che i tuoi timori corrispondano al vero. Al momento, le collection in HD si sono limitate solo al classico upscaling delle texture, punto. Unico caso differente, a memoria, è rappresentato da God of War.
Comment
-
La prenderò senz'altro, la presenza del secondo capitolo la rende irrinunciabile, resta l'amaro in bocca per la scelta discutibile della mancata inclusione del primo capitolo...troppa fatica ridisegnarlo??? Quanto alla qualità delle conversioni HD oltre GOW anche quella di SLY è niente male, ma comunque è anche il prezzo che si paga per giocare capolavori indimenticabili sulla nuova generazione di Console SONY visto che hanno pensato bene di NON regalarci la retrocompatibilità...
Comment
Comment