Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: prossima Xbox con controlli tablet?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: prossima Xbox con controlli tablet?

Si moltiplicano le voci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benissimo! Prevedo tempi d'oro per il PC gaming... tastiera e mouse, sempre quelli, collaudati e apprezzati da almeno 30 anni senza nessuno che si intrometta su come rovinare un ingranaggio perfetto...

cmq mi sa di rumor e nulla più...
    Dewyz81

Comment

pur non essendo possessore della suddetta, anch'io sono abbastanza convinto che una conferma in questo senso butterebbe molti utenti nello sconforto ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

io credo che (sempre ammesso che sia vero) aggiugerebbero un controller/pad al classico controller che comunque rimarrebbe perchè oggettivamente non puoi completamente rimpiazzare un controller su una console.

Comment

io credo che se davvero succedesse una cosa di questo tipo, la prima ditta s.r.l. che lanci sul mercato una classica console hardgamer con semplice pad diventerebbe la console prima scelta di tutti gli hardgamer
          Dewyz81

Comment

Mi auguro sia un rumor, non mi piace tutto questo "copia e incolla".

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io credo che se davvero succedesse una cosa di questo tipo, la prima ditta s.r.l. che lanci sul mercato una classica console hardgamer con semplice pad diventerebbe la console prima scelta di tutti gli hardgamer
            In teoria ci sarebbe già onlive, chissà quando lo vedremo finalmente operativo anche da noi..
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Da quanto han detto, pare sia la prossima tappa della play station, e se le cose stessero così, sarà la mia scelta. A meno che questi nuovi controlli non si rivelino fantastici. Cosa di cui dubito..

Comment

trovate marketing. nulla di piu. sento parlare di questo prima di ogni gen nuova. pure i giornalisti devono mangiare e non sanno piu dove aggrapparsi. se un barbone gli dice per strada che la prox console nintendo sarà 1 flop lui lo scrive.
                chissa da dove arrivano ste notizie lol

Comment

.. paura eh ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Mamma mia, che incubo. Fortunatamente, credo che il rumor sia infondato (tablet pad!? tsk).

Comment

ahahahahah! ma son tanto carini i pad :O

Comment

Meglio! è la volta buona che risparmio! ^_^ ormai: retrogamer tutta la vita!

Comment

rumor era e rumor rimarrà

Comment

cacchiarola....se lo fa anche sony è la volta che si risparmia e si va avanti con il pc

Comment

Working...
                            X