Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PGR potrebbe tornare nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: PGR potrebbe tornare nel 2012

Anno nuovo vecchi rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non pensavo di riuscirci ma sono riuscito ad incrociare pure le dita dei piedi... Spero abbiano ragione, PGR4 lo reputo uno dei migliori giochi di macchine di tutti i tempi! Anzi vado a farmi una gara sul Nürburgring con tanto di bufera di neve!

Comment

se non ricordo male l'anno scorso si vociferava che il "brand" fosse passato nelle mani di Turn Ten..

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        se non ricordo male l'anno scorso si vociferava che il "brand" fosse passato nelle mani di Turn Ten..
        Anche perchè di fatto Bizarre Creations non esiste più
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          ed un purtroppo è d'obbligo!

Comment

ci credo che ha fatto pausa: microsoft si è concentrata di più su forza 3 e 4 per battere la concorrenza

sigpic

Comment

Purtroppo di Pgr ne ho giocati solo 1,il quarto, che ho trovato a 5 euro, e devo dire che sono stati i 5 euro spesi meglio nella mia vita!

Comment

PGR 4 lo considero il miglior gioco di auto arcade...sicuramente non puo avere a che fare con forza 3 e forza 4 per realisticità ma fa la sua porca figura. Anche la grafica è molto curata se pensiamo al fatto che non è un gioco tanto nuovo

Comment

che coincidenza, oggi tornando a casa col bus vedevo le macchine e le moto uscire dall'autodromo e mi son chiesto se vedremo mai un PGR5, torno a casa vado su gamesurf e...voilà una notizia su un possibile PGR5!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    PGR 4 lo considero il miglior gioco di auto arcade...sicuramente non puo avere a che fare con forza 3 e forza 4 per realisticità ma fa la sua porca figura. Anche la grafica è molto curata se pensiamo al fatto che non è un gioco tanto nuovo
                    Io, a distanza di 4 anni, non ho ancora visto effetti climatici così convincenti in un gioco d'auto. Le goccioline d'acqua che bagnano la carrozzeria sono da sbavo!

Comment

spero che la notizia sia vera!!!!! il 4 è bellissimo e dopo la chiusura di bizzarre non ci speravo più in un seguito.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        appunto! :P (e purtroppo, ero affezionato ai loro giochi dagli anni '90 a partire da F1 97 e del fantastico MSR, babbo di pgr, su dreamcast! activision sux)

a me onestamente, se devo dirla tutta, il 4 era piaciuto poco, o per lo meno piaciuto meno del terzo capitolo. oltretutto le moto erano un aggiunta ridicola!

sarà che PGR 3 è stato uno dei primi titoli next gen che avevo giocato e magari per l'impatto lo ricordo meglio.. insomma, non vado oltre s'è capito che il 4 per me fù abbastanza una delusione.

curioso di vedere a chi andrà in mano e che piega prenderà la serie. così su due piedi credo potrebbe uno dei titoli di lancio della nuova console MS..
                        Last edited by littlexaus; 09 January 2012, 21:16.

Comment

Io ho giocato solo il quarto capitolo e mi è piaciuto molto. Opinione mia, può essre un ottimo titolo di lancio per la nuova xbox come il 3 lo fu per la 360.

Comment

Gran gioco, ne ho fatte di gare con i miei cugini.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X