Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Class 3: primo gameplay per il free roaming per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Class 3: primo gameplay per il free roaming per Xbox 360

Seguira Class 4, un MMO

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

promette bene, speriamo di vedere di più all'e3, magari sapere anche una data. cmq l'immagine in alto mi ricorda 28 giorni dopo

Comment

Geniale il logo del team che richiama un famosissimo quadro di Picasso!

Comment

promette bene e mi ricorda vagamente quello splendore di the walking dead. il livello dei titoli XBLA sta superando di molto quello della controparte su disco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Class 3 è uno zombie-survival a mondo aperto (offline) giocabile in singolo e in co-op fino a un massimo di due giocatori.

Comment

Lunga vita al Free Roaming!

Comment

Comincio ad avere voglia di un gioco di zombie aspetterò una demo

Comment

Sbaglio o tra I Am Alive, Alan Wake e Class 3, il numero di giochi importanti solo in DD, sta cominciando a farsi interessante?

Comment

se c'é la cooperativa offline è da acquistare!
                  ma è solo 360? :/
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Geniale il logo del team che richiama un famosissimo quadro di Picasso!
                    "Guernica" se non erro.

Sa di Dead Island in 3a persona... Io preferisco aspettare TLOU, sono curioso di vedere che combina la naughty dog...

Comment

A me sa di tutto ciò che è venuto a mancare con il tempo al primo Alan Wake (zombie a parte si intende), molto carino comunque.

Comment

wall o'fan love.... che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii XD XD
                        Dewyz81

Comment

W O W !!!
                          mio appena esce! e fortuna che è solo un XBLA che sembra avere una qualità assurda pari a quella degli ultimi giochi!!!
                          comunque quando si mette ad inchiodare le tradi sulla finestra mi ricorda la modalità zombie di cod world at war O.o

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Sbaglio o tra I Am Alive, Alan Wake e Class 3, il numero di giochi importanti solo in DD, sta cominciando a farsi interessante?
                            già da diverso tempo il dd sforna tante piccole perle

Comment

esclusiva xbox??? e che è successo??

sigpic

Comment

Working...
                              X