Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill HD Collection ritarda, di nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill HD Collection ritarda, di nuovo...

E non è detto che sarà l'ultima volta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse hanno letto il mio messaggio di ieri, dove dicevo che le immagini sembravano prese dalla versione Ps2

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
      Forse hanno letto il mio messaggio di ieri, dove dicevo che le immagini sembravano prese dalla versione Ps2
      Beh, non mi aspetterei chissà quale salto di qualità a livello di grafica, comunque anche a guardarla con gli occhi di oggi non è che sia proprio da buttare.

Tralaltro a mio avviso giocare oggi al primo (che purtroppo non è presente) è da paura, forse proprio per la grafica sgranata e pixellata dei mostri e delle ambientazioni (e certe scene sono davvero da brivido).

A mio avviso penso che aspetterò a prendere questa collection quando sarà sui 20 euro dato che comunque i due giochi in questione li ho già giocati in passato.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Chiamatela SH mini collection o PARVENZA di collection!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Beh, non mi aspetterei chissà quale salto di qualità a livello di grafica, comunque anche a guardarla con gli occhi di oggi non è che sia proprio da buttare. Tralaltro a mio avviso giocare oggi al primo (che purtroppo non è presente) è da paura, forse proprio per la grafica sgranata e pixellata dei mostri e delle ambientazioni (e certe scene sono davvero da brivido). A mio avviso penso che aspetterò a prendere questa collection quando sarà sui 20 euro dato che comunque i due giochi in questione li ho già giocati in passato.
          D'accordo con te sul valore intrinseco dei sue giochi, specie del 2. Però I due resident evil "HD" sono usciti quatti quatti con un risultato modesto. Di Silent hill se ne parla da tempo, e quel "riveduti e corretti" lascerebbero sperare in un risultato non dico simile al remake di Monkey island, ma prossimo. Ora, guardando le foto di ieri, sembra davvero di avere le versioni old gen. Quindi dico io, tanto vale giocarsi gli originali. Speriamo bene cmq, io tengo più a questi due che non al nuovo downpoor (è il titolo esatto giusto???)

Comment

Working...
          X