Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill HD Collection ritarda, di nuovo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioForse hanno letto il mio messaggio di ieri, dove dicevo che le immagini sembravano prese dalla versione Ps2
Tralaltro a mio avviso giocare oggi al primo (che purtroppo non è presente) è da paura, forse proprio per la grafica sgranata e pixellata dei mostri e delle ambientazioni (e certe scene sono davvero da brivido).
A mio avviso penso che aspetterò a prendere questa collection quando sarà sui 20 euro dato che comunque i due giochi in questione li ho già giocati in passato."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh, non mi aspetterei chissà quale salto di qualità a livello di grafica, comunque anche a guardarla con gli occhi di oggi non è che sia proprio da buttare. Tralaltro a mio avviso giocare oggi al primo (che purtroppo non è presente) è da paura, forse proprio per la grafica sgranata e pixellata dei mostri e delle ambientazioni (e certe scene sono davvero da brivido). A mio avviso penso che aspetterò a prendere questa collection quando sarà sui 20 euro dato che comunque i due giochi in questione li ho già giocati in passato.
Comment
Comment