Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony al CES 2012: mezzo Milione di Vita, nuovo Xperia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony al CES 2012: mezzo Milione di Vita, nuovo Xperia

I dati in possesso di Kazuo Hirai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che annunciando "mezzo milione di copie vendute in 20 giorni", cosa non del tutto esatta visto che secondo le cifre pubblicate le vendite in tre settimane non arrivano a 450.000, non intenda farci credere che la VITA sia stata un successo; piuttosto se vuole farsi ascoltare annunci una diminuzione di prezzo per la prossima uscita mondiale, la venda in bundle con la memory card senza sovrapprezzo e ci abbini pure una line up degna di questo nome così eviterà di farsi ridere in faccia e farà miglior figura

Comment

In effetti secondo le news precedenti sembra che Vita avesse difficoltà (nella seconda settimana se non erro si parlava di circa 70000 pezzi venduti) quindi mi pare strano che in 20 giorni siano arrivati al mezzo milione..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        In effetti secondo le news precedenti sembra che Vita avesse difficoltà (nella seconda settimana se non erro si parlava di circa 70000 pezzi venduti) quindi mi pare strano che in 20 giorni siano arrivati al mezzo milione..
        Se è per questo la terza settimana dice 42.000, quindi ancora meno...mi sa che il mezzo milione in 20 giorni è solo nella mente di Hirai

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Se è per questo la terza settimana dice 42.000, quindi ancora meno...mi sa che il mezzo milione in 20 giorni è solo nella mente di Hirai
          Forse parla di console distribuite ma,che marciscono nei negozi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Spero che annunciando "mezzo milione di copie vendute in 20 giorni", cosa non del tutto esatta visto che secondo le cifre pubblicate le vendite in tre settimane non arrivano a 450.000, non intenda farci credere che la VITA sia stata un successo; piuttosto se vuole farsi ascoltare annunci una diminuzione di prezzo per la prossima uscita mondiale, la venda in bundle con la memory card senza sovrapprezzo e ci abbini pure una line up degna di questo nome così eviterà di farsi ridere in faccia e farà miglior figura
            Allora impara a fare i conti, visto che i dati delle prime tre settimane di vendita si riferiscono a 15 giorni di vendite e non ai 20 indicati da Hirai, visto che la PSVita è uscita di sabato in Giappone e quindi la prima settimana riguardava un giorno o due.
            Senza contare che è già uscita anche a Singapore e Taiwan ed i dati di vendita per quei paesi non li ho né io, né tu.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              Allora impara a fare i conti, visto che i dati delle prime tre settimane di vendita si riferiscono a 15 giorni di vendite e non ai 20 indicati da Hirai, visto che la PSVita è uscita di sabato in Giappone e quindi la prima settimana riguardava un giorno o due. Senza contare che è già uscita anche a Singapore e Taiwan ed i dati di vendita per quei paesi non li ho né io, né tu.
              Io mi riferivo ai dati di vendita "ufficiali" pubblicati anche da questo sito, non pretendevo di vendere oro colato nè tantomeno dare lezioni, come invece pretendi di fare tu, datti una bella calmata e modera il linguaggio

Comment

Io mi riferivo ai dati di vendita "ufficiali" pubblicati anche da questo sito, non pretendevo di vendere oro colato nè tantomeno dare lezioni, come invece pretendi di fare tu, datti una bella calmata e modera il linguaggio
                Be', mi pare che il tuo messaggio fosse piuttosto supponente nella forma, oltre che errato nel contenuto. I dati di vendita "ufficiali", come li chiami tu, si riferiscono a 15 giorni e non a 20 e si riferiscono al solo Giappone e non a tutti i territori in cui la Vita è uscita. Mezzo milione è un numero molto plausibile: nella realtà, non "nella mente" di qualcuno.

Comment

Per quanto riguarda il nuovo Xperia s dovranno migliorare molto dagli ultimi arc , che sono scattosi in modo particolare nel browser dove fanno davvero pena

Comment

ma non erano quelli che si vantavano di distribuire 700.000 Vita per smerciale al day one? ora festeggiano 500.000 in 20 giorni?

Mi sembrano quei bollettini di guerra dove si perde, si torna nella città amica e per tenere alto il morale delle truppe si annuncia di aver marciato vittoriosi sulla città, non dicendo che si era partiti proprio da li
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma non erano quelli che si vantavano di distribuire 700.000 Vita per smerciale al day one? ora festeggiano 500.000 in 20 giorni?

Mi sembrano quei bollettini di guerra dove si perde, si torna nella città amica e per tenere alto il morale delle truppe si annuncia di aver marciato vittoriosi sulla città, non dicendo che si era partiti proprio da li
                      Esatto,tipo la vittoria di Pirro!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

mezzo milione, che sono 500.000, mi sembra veramente poco. O_O
                        Spero che la sony non abbia presa un'altra cantonata! se no rischia davvero. È anche vero però che la situazione del lancio non è delle migliori possibili con immezzo la crisi e tutto il resto.

Comment

secondo me sono le distribuite altro che le vendute... spero che si riprendano le vendite comunque, sarebbe un peccato visto il potenziale di sta consolle
                          .sigpic.

Comment

Non c'è da andare orgogliosi di questi dati.

Comment

spero venda molto meglio in questi prossimi mesi. riguardo al nuovo xperia mi sembra abbastanza carino, ma bisogna apsettare piu informazioni
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X