Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony al CES 2012: mezzo Milione di Vita, nuovo Xperia
Collapse
X
-
Spero che annunciando "mezzo milione di copie vendute in 20 giorni", cosa non del tutto esatta visto che secondo le cifre pubblicate le vendite in tre settimane non arrivano a 450.000, non intenda farci credere che la VITA sia stata un successo; piuttosto se vuole farsi ascoltare annunci una diminuzione di prezzo per la prossima uscita mondiale, la venda in bundle con la memory card senza sovrapprezzo e ci abbini pure una line up degna di questo nome così eviterà di farsi ridere in faccia e farà miglior figura
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn effetti secondo le news precedenti sembra che Vita avesse difficoltà (nella seconda settimana se non erro si parlava di circa 70000 pezzi venduti) quindi mi pare strano che in 20 giorni siano arrivati al mezzo milione..
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe è per questo la terza settimana dice 42.000, quindi ancora meno...mi sa che il mezzo milione in 20 giorni è solo nella mente di Hirai"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSpero che annunciando "mezzo milione di copie vendute in 20 giorni", cosa non del tutto esatta visto che secondo le cifre pubblicate le vendite in tre settimane non arrivano a 450.000, non intenda farci credere che la VITA sia stata un successo; piuttosto se vuole farsi ascoltare annunci una diminuzione di prezzo per la prossima uscita mondiale, la venda in bundle con la memory card senza sovrapprezzo e ci abbini pure una line up degna di questo nome così eviterà di farsi ridere in faccia e farà miglior figura
Senza contare che è già uscita anche a Singapore e Taiwan ed i dati di vendita per quei paesi non li ho né io, né tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAllora impara a fare i conti, visto che i dati delle prime tre settimane di vendita si riferiscono a 15 giorni di vendite e non ai 20 indicati da Hirai, visto che la PSVita è uscita di sabato in Giappone e quindi la prima settimana riguardava un giorno o due. Senza contare che è già uscita anche a Singapore e Taiwan ed i dati di vendita per quei paesi non li ho né io, né tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIo mi riferivo ai dati di vendita "ufficiali" pubblicati anche da questo sito, non pretendevo di vendere oro colato nè tantomeno dare lezioni, come invece pretendi di fare tu, datti una bella calmata e modera il linguaggio
Comment
-
ma non erano quelli che si vantavano di distribuire 700.000 Vita per smerciale al day one? ora festeggiano 500.000 in 20 giorni?
Mi sembrano quei bollettini di guerra dove si perde, si torna nella città amica e per tenere alto il morale delle truppe si annuncia di aver marciato vittoriosi sulla città, non dicendo che si era partiti proprio da li
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non erano quelli che si vantavano di distribuire 700.000 Vita per smerciale al day one? ora festeggiano 500.000 in 20 giorni?
Mi sembrano quei bollettini di guerra dove si perde, si torna nella città amica e per tenere alto il morale delle truppe si annuncia di aver marciato vittoriosi sulla città, non dicendo che si era partiti proprio da li"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment