Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque minuti di proiettili e zombie a Raccoon City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUn film così sarebbe una figata
Comment
-
Peccato vedere come RE sia ormai stato stuprato solo per venire incontro al mercato moderno dei Cod e Gow.... Un licker ucciso con un coltello stile ninja, la storyline che verrà modificata con la possibilità di far morire i vecchi personaggi, gente invisibile che spunta random.... Un calcio nelle palle probabilmente farebbe meno male.
R.I.P. RE
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUn film così sarebbe una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioun film si , ma anche un videogioco volendo , a me basterebbe solo che non si chiamasse RE
Comment
-
ecco un video della madonna che intriga tantissimo, ma che mi lascia li con interrogativi in sospeso perchè il gioco non lo comprerò mai! ricordo il gameplay e le scelte di capcom e quindi il titolo se lo tengono! aggiungo che come voi ho notato e storto il naso per alcune cose... questo video però qualitativamente è ottimo... e mi fermo li senza andare oltre però!
costerebbe tanto alla capcom svegliarsi o bisogna minacciare pure loro come hanno fatto coi ninja theory i fan di DMC? lol
caspita se hanno la formula per fare un gioco che sarebbe molto piu apprezzato perchp cacchio non lo fanno?? si preoccupano piu della nuova fascia di acquirenti? i piu fedeli sicuramente non sarebbero loro...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza MessaggioPeccato vedere come RE sia ormai stato stuprato solo per venire incontro al mercato moderno dei Cod e Gow.... Un licker ucciso con un coltello stile ninja, la storyline che verrà modificata con la possibilità di far morire i vecchi personaggi, gente invisibile che spunta random.... Un calcio nelle palle probabilmente farebbe meno male. R.I.P. RE
Comment
-
Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza MessaggioPeccato vedere come RE sia ormai stato stuprato solo per venire incontro al mercato moderno dei Cod e Gow.... Un licker ucciso con un coltello stile ninja, la storyline che verrà modificata con la possibilità di far morire i vecchi personaggi, gente invisibile che spunta random.... Un calcio nelle palle probabilmente farebbe meno male. R.I.P. RE
stesso pensiero. Capcom ha distutto una delle migliori saghe mai create. io però spero ancora in un buon RE, magari simile a the walking dead, ovvero incentrato sulla sopravvivenza e sulla ricerca di beni di prima necessità e armi (un pò quello che sembra dover offrire the last of us e class 3).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment