Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un data per Ghost Recon Future Soldier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un data per Ghost Recon Future Soldier

Che sia davvero quella definitiva?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora di vedere come sarà venuto.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

anche a me il ruolo intriga parecchio, ma per comprarci addirittura un gioco a tema così specifico devono sfornare davvero un gioiellino, con gameplay e IA quasi perfetti ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        anche a me il ruolo intriga parecchio, ma per comprarci addirittura un gioco a tema così specifico devono sfornare davvero un gioiellino, con gameplay e IA quasi perfetti ..
        Quoto.. Ricordo un video di gameplay (di parecchio tempo fa, prima che lo rinviassero la prima volta), davvero molto coinvolgente.. Spero venga fuori un bel gioco, perchè mi allettava parecchio e non vorrei rimaner deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Quoto.. Ricordo un video di gameplay (di parecchio tempo fa, prima che lo rinviassero la prima volta), davvero molto coinvolgente.. Spero venga fuori un bel gioco, perchè mi allettava parecchio e non vorrei rimaner deluso.

Comment

Ho letto in giro che un mese prima dell'uscita ci sarà una beta multy

Comment

Working...
            X