Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: DLC per Dark Souls?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: DLC per Dark Souls?

    Andrebbe contro le dichiarazioni iniziali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Eh,eh,se vuoi guadagnare molto si fa sempre in tempo a cambiare idea,aspettiamoci anche David Cage che annuncierà il sequel di Heavy Rain.

    Comment


    • #3
      Mi auguro che sia solo un rumor, viste le precedenti dichiarazioni in cui dicevano che avevano intenzione di lasciare il prodotto "completo" direttamente sugli scaffali e senza DLC.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        in realtà considerando l'inesistenza della trama e altre cose che non posso dire senza spoilerare questo gioco potrebbe campare all infinito di dlc e io li comprerei anche tutti perche il gioco di suo gia è lungo e perfettamente completo quindi non mi sentirei "tradito" da nuove sfide con nuove aree o nuovi boss

        Comment


        • #5
          sono completamente d'accordo, non si può certo dire che siano stati scorretti con i consumatori, anzi...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Eh,eh,se vuoi guadagnare molto si fa sempre in tempo a cambiare idea,aspettiamoci anche David Cage che annuncierà il sequel di Heavy Rain.
            magari snake, magari
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              Maledizione T_T
              Last edited by Star Platinum; 04 February 2012, 01:38.


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                e che dlc potrebbero fare? un badile stand alone per badilarsi i testicoli mentre giochi?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  e che dlc potrebbero fare? un badile stand alone per badilarsi i testicoli mentre giochi?
                  magari un'arma che renda più semplice il gioco, ormai ne ho viste di tutti i colori
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    magari un'arma che renda più semplice il gioco, ormai ne ho viste di tutti i colori
                    c'è già! E' lo scudo di raggi lunari. Con quello e la spada di artorias equipaggiati fai fuori tutti i boss in massimo 4-5 colpi, semplicemente lanciando lo scudo contro i nemici stile Captain America. Più facile di così si muore...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment

                    Working...
                    X