Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaikai sui TV LG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gaikai sui TV LG

    I servizio di Cluod Gaming direttamente sul TV

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    maddài .. ? interessante che qualcuno faccia un passo un po' più deciso in questa direzione .. le potenzialità sono immense ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      maddài .. ? interessante che qualcuno faccia un passo un po' più deciso in questa direzione .. le potenzialità sono immense ..
      Le potenzialità sono enormi e anche la riduzione dei costi, infatti non esistendo più supporti fisici e impianti di produzione, non dovendo più le famiglie acquistare console e affidando i costi a un servizio come steam (ovvio che per giocare se paghi 70 euro come oggi, tanto vale tenersi i supporti fisici). L'unica cosa che ne compromette la diffusione è la lentezza della banda larga in paesi come l'italia. Io ho fastweb da quasi 6 anni ormai, e giro con la 6 mega nonostante 5 chilometri a sud e 20 a nord abbiano la 20 mega in fibra....

      Comment


      • #4
        Come ha detto dark titan, se la politica della diffusione della banda larga in Italia non verrà modificata, temo che solo i più fortunati potranno giocare fluidamente usufruendo di questi servizi. Il problema è che per ora telecom non ha intenzione di investire nella copertura in fibra ottica, quindi mi sa che dovremo aspettare un bel po'...

        Comment


        • #5
          "fino ad oggi, per giocare ai più grandi videogiochi blockbuster ogni famiglia doveva comprare e configurare costose console hardware. .
          Cosi si dovranno comprare e configurare costosi televisori .
          sigpic

          Comment


          • #6
            io non ci vedo niente di buono nel cloud gaming...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              io non ci vedo niente di buono nel cloud gaming...
              niente più pirateria , questa é gia una cosa buona , perché a meno di non riuscire a penetrare illegalmente nei server non riusciresti mai a giocare se non compri
              MangiaStrada

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                niente più pirateria , questa é gia una cosa buona , perché a meno di non riuscire a penetrare illegalmente nei server non riusciresti mai a giocare se non compri
                questo è vero, però molta gente rimarrebbe fregata e non potrà più giocare se sostutiscono completamente questo sistema di gioco a quello tradizionale, soprattutto qui in italia dove le connessioni fanno schifo

                Comment


                • #9
                  Certo! e intanto anche l'albania ha una copertura adsl migliore di quella italiana! XD
                  che sia bello e bello, ma qui in pochi potranno averla.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    questo è vero, però molta gente rimarrebbe fregata e non potrà più giocare se sostutiscono completamente questo sistema di gioco a quello tradizionale, soprattutto qui in italia dove le connessioni fanno schifo
                    quello è un altro discorso , infatti giusto in america si potrà fare molto probabilmente , da noi ci vorranno ancora decine di anni , poi non credo che riuscirà mai a sostituire l'attuale tipo di sistema
                    MangiaStrada

                    Comment

                    Working...
                    X