Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porta-giochi da viaggio PS Vita da GameStop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Porta-giochi da viaggio PS Vita da GameStop

L'offerta esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vediamo quanto costerà questo gadget: 250 euro la Console, 50 euro la memory card e 50 euro un gioco, Uncharted direi no? Siamo sui 350 euro a eno che la SONY non si metta mano sulla coscienza e cali il prezzo di lancio...vale la pena? magari se invece della custodia ci regala la memory....

Comment

Però,mica male quest'offerta,brava Sony,sono queste le offerte interessanti.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Vediamo quanto costerà questo gadget: 250 euro la Console, 50 euro la memory card e 50 euro un gioco, Uncharted direi no? Siamo sui 350 euro a eno che la SONY non si metta mano sulla coscienza e cali il prezzo di lancio...vale la pena? magari se invece della custodia ci regala la memory....
        Prenotandola da mediaworld si ha in omaggio una memory da 4 gb + le cuffie e un buono d'acquisto da 5 euro per lo store .
        DARKRAGE elite

Comment

Io non compro mai al Day-one!
          Ma voi per favore fatelo!

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
            Prenotandola da mediaworld si ha in omaggio una memory da 4 gb + le cuffie e un buono d'acquisto da 5 euro per lo store .
            Non lo sapevo grazie dell'informazione

Comment

nn ho capito una cosa bisogna prenotare per forza la psviat per avere il porta-giochi o basta prenotare uno dei giochi psvita per averlo?

Comment

Originariamente Scritto da Mrx8 Visualizza Messaggio
                nn ho capito una cosa bisogna prenotare per forza la psviat per avere il porta-giochi o basta prenotare uno dei giochi psvita per averlo?
                devi prenotare PS Vita E uno dei giochi.

Comment

ma io sapevo che i giochi erano solo in dd per psvita. deduco quindi, senza leggere la niuz, che si tratta di un porta memory?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma io sapevo che i giochi erano solo in dd per psvita.
                    sapevi male
                    deduco quindi, senza leggere la niuz, che si tratta di un porta memory?
                    esatto

Comment

devi prenotare PS Vita E uno dei giochi.
                      Sono andato sul sito di gamesurf e anche se prenoti un gioco psvita sta scritto che te lo mandano boh...

Comment

Working...
                      X