Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Demo di Final Fantasy XIII-2 disponibile oggi
Collapse
X
-
@snakekratos: Beh, visto che il XIII oggettivamente non era affatto da buttare ma ha deluso quasi ogni fan di FF (io, sinceramente, l'ho trovato un buon gioco di ruolo, sebbene devo ammetere che gli abbiano praticamente sottratto molte delle caratteristiche peculiari della serie), credo che potresti tranquillamente apprezzare il game se non sei un patito dei FF vecchia scuola.
Se ne hai l'occasione prova prima il XIII però. Le trame di XIII e XIII-2 son collegate, e magari sarebbe meglio che tu incominciassi col capitolo precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto coi bachi che ha la trama non si perderebbe niente, piuttosto SK recuperati i vecchi FF sullo store, il VI e il VII sono in inglese, l'VIII e l'IX in italiano invece, ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosnake ti consiglio anche il 10 se cerchi una trama emozionantesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Grazie mille a tutti dei vostri consigli,ma con tutti i commenti che ho letto nei forum dei vari Final Fantasy ho capito che gli ultimi sviluppati non sono all'altezza dei migliori tra quelli numerati da 1 a 11,infatti ho deciso di provare la demo di questo capitolo solo per vedere se uno dei peggiori Final Fantasy può piacermi e quindi se potrei adorare di più quelli passati.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti dei vostri consigli,ma con tutti i commenti che ho letto nei forum dei vari Final Fantasy ho capito che gli ultimi sviluppati non sono all'altezza dei migliori tra quelli numerati da 1 a 11,infatti ho deciso di provare la demo di questo capitolo solo per vedere se uno dei peggiori Final Fantasy può piacermi e quindi se potrei adorare di più quelli passati..sigpic.
Comment
Comment