Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo di Final Fantasy XIII-2 disponibile oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Demo di Final Fantasy XIII-2 disponibile oggi

Le rovine di Bersah

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Considerando che non ho mai giocato prima un Final Fantasy e di tutta la sua saga non conosco e non so niente,vediamo che effetto fa questo gioco ad uno che di Final Fantasy non ne ha mai provato uno.

Comment

ecco....giocaci e qualunque giudizio penserai non associarlo ad un Final Fantasy dall'
      I al X....non centra assolutamente un c.... con questo

Comment

@snakekratos: Beh, visto che il XIII oggettivamente non era affatto da buttare ma ha deluso quasi ogni fan di FF (io, sinceramente, l'ho trovato un buon gioco di ruolo, sebbene devo ammetere che gli abbiano praticamente sottratto molte delle caratteristiche peculiari della serie), credo che potresti tranquillamente apprezzare il game se non sei un patito dei FF vecchia scuola.

Se ne hai l'occasione prova prima il XIII però. Le trame di XIII e XIII-2 son collegate, e magari sarebbe meglio che tu incominciassi col capitolo precedente.

Comment

Tanto coi bachi che ha la trama non si perderebbe niente, piuttosto SK recuperati i vecchi FF sullo store, il VI e il VII sono in inglese, l'VIII e l'IX in italiano invece, ne vale la pena

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Tanto coi bachi che ha la trama non si perderebbe niente, piuttosto SK recuperati i vecchi FF sullo store, il VI e il VII sono in inglese, l'VIII e l'IX in italiano invece, ne vale la pena
            Per quanto riguarda il recuperare i vecchi FF son d'accordissimo. Mi sembrava solo strano che SK volesse iniziare il suo approccio alla saga col XIII-2, una scelta un pò bizzarra (sia perchè il capitolo XIII è tutt'altro che un classico FF, sia perchè questo XIII-2 è uno dei pochissimi capitoli che abbiano un legame di trama con un altro).

Comment

snake ti consiglio anche il 10 se cerchi una trama emozionante
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                snake ti consiglio anche il 10 se cerchi una trama emozionante
                per quello forse conviene attendere il remake, che è in fase di realizzazione...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Grazie mille a tutti dei vostri consigli,ma con tutti i commenti che ho letto nei forum dei vari Final Fantasy ho capito che gli ultimi sviluppati non sono all'altezza dei migliori tra quelli numerati da 1 a 11,infatti ho deciso di provare la demo di questo capitolo solo per vedere se uno dei peggiori Final Fantasy può piacermi e quindi se potrei adorare di più quelli passati.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Grazie mille a tutti dei vostri consigli,ma con tutti i commenti che ho letto nei forum dei vari Final Fantasy ho capito che gli ultimi sviluppati non sono all'altezza dei migliori tra quelli numerati da 1 a 11,infatti ho deciso di provare la demo di questo capitolo solo per vedere se uno dei peggiori Final Fantasy può piacermi e quindi se potrei adorare di più quelli passati.
                    beh peggiori FF, tu fidati delle TUE sensazioni non di quelle degli altri, comunque una demo di un gdr che punta sulla trama secondo me è inutile
                    .sigpic.

Comment

Working...
                    X