Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Mass Effect 3 ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si sarà anche semplificato, ma il 2 qualitativamente spacca culi sia al primo che a molti altri giochi in circolazione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Si sarà anche semplificato, ma il 2 qualitativamente spacca culi sia al primo che a molti altri giochi in circolazione
      vero... a livello narrativo è sicuramente più sviluppato rispetto al primo episodio, facendoti letteralmente amare ogni singolo personaggio, anche perchè a livello di gameplay non è che cambi molto avere un pg piuttosto che un altro che ti accompagni.
      Invece nel primo direi che il fattore GDR era molto più pesante e questo può piacere o no, io ho preferito l'action style del 2 ad esempio, ma so di essere in minoranza.
      Dewyz81

Comment

Non che il primo poi avesse chissà quale fattore determinante, ciò che però lo rendeva migliore era però sicuramente proprio quel fattore, parlo di cose come l'equipaggiarsi armi e armature realmente e non in modo fake come nel 2, oppure anche la crescita del personaggio, almeno per quanto riguardava la parte GDR, che nel primo per salvare Wrex ho dovuto rifare tutto il livello per expare punti a Fascino, nel 2 non ce n'è bisogno. Tutto questo comunque per quello che almeno all'inizio mi ha fatto storere il naso, appena si superano le 2 orette il gioco diventa magistrale

Comment

Scaricherò la demo,finalmente vedrò com'è 'sto gioco.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

questo episodio, quello finale (perlomeno per la saga di shepard) deve essere EPICO, deve ridarmi quella sensazione che mi ha dato GOW3 e sono convinto che lo saprà fare a mani basse
            Dewyz81

Comment

Viste le premesse dovrebbe proprio essere così, certi punti nei passati capitoli erano magistrali, tipo tutta la sezione finale del primo, oppure il pezzo nella colonia del 2 e i successivi stacchi dentro la nave dei Collettori e del Razziatore antico, spero li sappiano ricreare

Comment

per mesi abbiamo chiesto sul forum bioware di includere la Terra nei pianeti visitabili, questo sia nel primo che nel secondo episodio. Ho idea che buona parte delle aree di gioco saranno sulla Terra, perlomeno per le prime ore di gioco (considerando anche il sottotitolo e le premesse dei raziatori fissati con la terra)
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  questo episodio, quello finale (perlomeno per la saga di shepard) deve essere EPICO, deve ridarmi quella sensazione che mi ha dato GOW3 e sono convinto che lo saprà fare a mani basse
                  anche perchè il finale del 2 crea talmente tanta aspettativa che se è anche solo una tacca sotto, si avrebbe una sensazione di delusione davvero rischiosa per il titolo ..

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  per mesi abbiamo chiesto sul forum bioware di includere la Terra nei pianeti visitabili, questo sia nel primo che nel secondo episodio. Ho idea che buona parte delle aree di gioco saranno sulla Terra, perlomeno per le prime ore di gioco (considerando anche il sottotitolo e le premesse dei raziatori fissati con la terra)
                  beh, questo è dalle prime timide news che in effetti trapela abbastanza concretamente,
                  Spoiler:
                  ed è anche l'unico aspetto di rilievo che si palesa nell'ultimo Dlc del 2 (di rilievo perchè per il resto Arrival è una mezza ciofeca)
                  , secondo me ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

arrival non fa testo, è la premessa per capire come mai shepard inizia nel 3 sotto processo da parte dell'alleanza.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X