Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass effect 3 e Reckoning si scambiano oggetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass effect 3 e Reckoning si scambiano oggetti

Bonus per chi proverà entrambe le demo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante, dato che penso di acquistarli entrambi. Se non ricordo male avevano fatto qualcosa di simile anche con dragon age 2...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

sì, c'era l'armatura "Sangue di drago" che ti potevi giocare su Shepard .. inguardabile
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        sì, c'era l'armatura "Sangue di drago" che ti potevi giocare su Shepard .. inguardabile
        In effetti esteticamente non era un granchè, e in più non si poteva togliere l'elmetto per vedere il volto di shepard durante i filmati, dato che era un pezzo unico. L'ho usata un pò finchè non ho trovato potenziamenti migliori per la tuta N7, poi basta...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

vero l'armatura di DA era bruttina
          .sigpic.

Comment

L'armatura sangue di drago invece è la mia preferita,il suo aspetto mi piace tantissimo e ora che sto giocando Mass Effect 2 al livello di difficoltà massimo ho scoperto che è anche la più utile,combinata con la classe soldato Shepard è più forte di qualsiasi altra combinazione tra classe/armatura.Però io la avevo disponibile fin dall'inizio perché era inclusa nella versione ps3 del gioco.

Comment

anch'io l'ho trovata come codice bonus da scaricare nella versione PC di D.A.
              La corazza che preferivo io invece era quella del Dlc "Aegis Pack" ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

anch'io l'ho trovata come codice bonus da scaricare nella versione PC di D.A.
                La corazza che preferivo io invece era quella del Dlc "Aegis Pack" ..
                io la avevo già disponibile nella versione ps3, però ho sempre usato l'armatura classica senza casco e colorata di un bianco stupendo
                .sigpic.

Comment

sono due giochi che prenderò di sicuro, quindi è una cosa che potrei pensare di fare

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    L'armatura sangue di drago invece è la mia preferita,il suo aspetto mi piace tantissimo e ora che sto giocando Mass Effect 2 al livello di difficoltà massimo ho scoperto che è anche la più utile,combinata con la classe soldato Shepard è più forte di qualsiasi altra combinazione tra classe/armatura.Però io la avevo disponibile fin dall'inizio perché era inclusa nella versione ps3 del gioco.
                    Non credo che quell'armatura fosse la migliore disponibile per i soldati. Dal momento che potenziava il danno causato dai poteri del 15% (e aumentava gli scudi sempre del 15%) era certamente più adatta ad un adepto, un ingegnere o una sentinella, piuttosto che ad un soldato, che di poteri ne ha davvero pochini:

http://masseffect.wikia.com/wiki/Blood_Dragon_Armor
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

questo è un buon modo di pubblicizzare i propri prodotti! ogni tanto rispunta la storia delle demo a pagamento; personalmente la giudico un'insensatezza, al contrario di questa mossa di EA che mi pare un'ottima trovata!

Comment

benissimo, spero di finirle entrambe
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Non credo che quell'armatura fosse la migliore disponibile per i soldati. Dal momento che potenziava il danno causato dai poteri del 15% (e aumentava gli scudi sempre del 15%) era certamente più adatta ad un adepto, un ingegnere o una sentinella, piuttosto che ad un soldato, che di poteri ne ha davvero pochini: http://masseffect.wikia.com/wiki/Blood_Dragon_Armor
                          Il soldato possiede due poteri che sono tra i più potenti tra quelli delle classi disponibili se non i più forti di tutti:scarica di adrenalina e proiettili disgreganti
                          -scarica di adrenalina rallenta il tempo per poter mirare bene i nemici ed ogni singolo proiettile ha il danno aumentato del doppio;
                          -proiettili disgreganti aumenta il danno di ogni singolo proiettile del 20% solo al primo livello di potenza;inoltre questo potere è permanente,cioè finchè non equipaggi un'altra arma esso rimane attivo su quella che hai attualmente equipaggiata per tutto il resto della partita;
                          Se ci aggiungi anche i bonus dell'armatura sangue di drago,anche al livello di difficoltà massimo i nemici cadono come birilli.Se non ci credi provala la combinazione della classe soldato con l'armatura sangue di drago e vedrai come gli scontri saranno molto più facili.

Comment

scusa Snake, ma se non ricordo male i proiettili disgreganti sono quelli specializzati sopratutto contro le macchine (che in effetti vanno giù come birilli) .. Io ho trovato molto più potenti ed efficaci con tutto quelli perforanti e quelli incendiari una volta potenziati, per esempio ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

scusa Snake, ma se non ricordo male i proiettili disgreganti sono quelli specializzati sopratutto contro le macchine (che in effetti vanno giù come birilli) .. Io ho trovato molto più potenti ed efficaci con tutto quelli perforanti e quelli incendiari una volta potenziati, per esempio ..
                              Invece funzionano su tutti i nemici.Anzi,tutti i tipi di proiettili funzionano contro i nemici,l'unica differenza tra loro è che ognuno fa una diversa quantità di danni a seconda se si tratta di scudi,corazze e salute,ma i danni,anche se può succedere che in un caso sono ridotti,ci sono sempre,nel mio caso con l'aiuto dell'armatura sangue di drago lo svantaggio che potevo ottenere era in parte mitigato,quindi alla fine non ho incontrato particolari difficoltà in nessun scontro.

Comment

Working...
                              X