Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sostegno per Kid Icarus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggioi casi sono due o i giapponesi sono sprovvisti di ginocchia o Nintendo non sapeva come vuotare un magazzino di supporti in plastica per tablet
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon vedo problemi nel reggere la console con una mano e usare lo stick destro con la stessa.
Certo, un ginocchio risolve la situazione... ma alla lunga non ti invidio il mal di schiena, e sopratutto fai ciao-ciao all'effetto 3D...
Comunque quel supporto non piace manco a meLast edited by Tatsumaki; 12 January 2012, 13:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodicasi LEVA: la mano sinistra è un FULCRO, e applicando con la destra una FORZA, perquanto leggera sia, si genera un MOMENTO che tende a SPINGERE la console. E siccome il BRACCIO su cui è applicata la forza della mano destra è maggiore di quello con cui si applica la forza di sostegno, la leva è SVANTAGGIOSA quando si tratta di tenere ferma la console. Certo, un ginocchio risolve la situazione... ma alla lunga non ti invidio il mal di schiena, e sopratutto fai ciao-ciao all'effetto 3D... Comunque quel supporto non piace manco a me
Comment
-
datemi del superficiale ma per me questo è un motivo per lasciare il gioco sugli scaffali.....difficile da credere che non si possa ovviare cambiando la tipologia di comando o alcune features del gioco. personalmente io non lo comprerò....
piccolo o.t.:
ho comprato da un paio di giorni il 3ds(edizione zelda ovviamente) e ,almeno per me, è veramene piccolo non so perche ma lo trovo piu scomodo del ds(sarà forse perche qui si usa l analogico e quindi la distribuzione delle forze sulle dita è diverso), cio premesso tutto il mio discorso era per dire che forse il circle pad pro(che cambia anche l'ergonomia della consolle rendendola si piu grande ma praticamente simile a un pad consolle) non è proprio cosi male come aggeggio ovviamente aspetto di provarlo sul campo con resident evil ma voi che ne pensate??
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioma voi che ne pensate??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche vedremo ben presto un 3DSXL con schermi più grandi e secondo analogico incorporato - imho
Comment
Comment