Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Apprendista Stregone in Kingdom Hearts 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Apprendista Stregone in Kingdom Hearts 3D

Scope animate e note svolazzanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io voglio il 3 però ma non lo annunciano ?
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      l'ho citato anche nei sogni proibiti per il 2012 =) si decidessero a dire qualcosa alla square..
      La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ormai non lo aspetto più l' eccessiva attesa mi ha complete reso indifferente nei confronti di uno dei miei giochi preferiti su ps2 ovvero KH 2, hanno davvero esagerato e la cosa peggiore è che continueranno finchè venderanno bene e siccome si tratta di un brand di successo in giappone non oso immaginare quanto bisognerà attendere per il 3.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          ormai non lo aspetto più l' eccessiva attesa mi ha complete reso indifferente nei confronti di uno dei miei giochi preferiti su ps2 ovvero KH 2, hanno davvero esagerato e la cosa peggiore è che continueranno finchè venderanno bene e siccome si tratta di un brand di successo in giappone non oso immaginare quanto bisognerà attendere per il 3.
          vero, ormai ho perso l'hype, è passato troppo dal 2, faccio in tempo a dimenticarmi tutto se vanno avanti cosi, poi non ho più la ps2 per rigiocarli,,, poi deve anche uscire birth by sleep 2
          .sigpic.

Comment

bello se mettono anche tron. sempre spin off, basta che li facciano bene almeno
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X