Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OnLive integrato nei Google TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomincio a credere ai maya...
Si salvi chi può!!!! questa notizia sembra una cosa banale oggi ma tra qualche anno (tranne in italia) secondo me sarà una nuova frontiera del gaming.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioRagazzi scusate l'ignoranza, è possibile sapere in cosa consiste questo cloud gaming e OnLive?
Grazie a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioonlive è un servizio che ti permette di giocare sfruttando unicamente la connessione ad internet, in pratica è come se giocassi in streaming, ovviamente per accedere ai server dei comunque pagare il gioco con cui vuoi giocare su onlive. la buona notizia è che anche avendo un pc schifoso hai la possibilità di giocare anche agli ultimi giochi usciti, dato che sfrutti unicamente la connessione. La brutta notizia è che devi avere una banda molto molto molto (ho già detto molto ?? ) larga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioonlive è un servizio che ti permette di giocare sfruttando unicamente la connessione ad internet, in pratica è come se giocassi in streaming, ovviamente per accedere ai server dei comunque pagare il gioco con cui vuoi giocare su onlive. la buona notizia è che anche avendo un pc schifoso hai la possibilità di giocare anche agli ultimi giochi usciti, dato che sfrutti unicamente la connessione. La brutta notizia è che devi avere una banda molto molto molto (ho già detto molto ?? ) larga...
Comment
-
La risposta di Onlive a Gaikai non si è fatta attendere. A quanto pare il futuro è più vicino di quanto si pensi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio aggiungerei anche una connessione con un ping molto basso e appoggiarsi a un buon serve non troppo distante da casa; ora voi mi direte deciditi o deve essere buono o deve essere in italia entrambi non è possibile, e avete ragione per questo motivo ho gia detto che in italia non avrà successo.
Comment
-
Io non sarei così pessimista.
Una connessione da 10mb dovrebbe essere più che sufficiente per giocare in streaming.
Nelle città e paesi vicini sono già disponibili un po' ovunque e da quì a 5 anni secondo me saremo pronti anche noi.
Ovviamente ci saranno sempre quei posti non raggiunti da una linea decente, ma non siamo l'Africa.
Più che altro dovrebbero cominciare a mettere dei server quì in Italia, perchè attualmente sono solo in USA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggionon siamo l'Africa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non sarei così pessimista. Una connessione da 10mb dovrebbe essere più che sufficiente per giocare in streaming. Nelle città e paesi vicini sono già disponibili un po' ovunque e da quì a 5 anni secondo me saremo pronti anche noi. Ovviamente ci saranno sempre quei posti non raggiunti da una linea decente, ma non siamo l'Africa. Più che altro dovrebbero cominciare a mettere dei server quì in Italia, perchè attualmente sono solo in USA.
Comment
Comment