Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece scatta in foto
Collapse
X
-
nel caso arrivasse da noi... che serie comprende il titolo? perchè se va avanti ancora adesso credo che dragonball a confronto duri come un cartone di latte dietro a un termosifone!
non seguo one piece da non so quanto! aggiornarmi con il videogame non mi dispiacerebbe. le ultime cose che avevo visto sono state: un gigante che rideva in un modo stranissimo, la puntata con quello che tagliava le ombre e ho visto a puffo quello col ciuffo verde e i connoni nelle braccia... quel poco che ricordo è tutto confuso!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosei fuori strada, fidati....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio... quel poco che ricordo è tutto confuso!
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiohai confuso anche me che lo seguo lol ^^
fatti una risata! derresisi! derresisi! (come quel gigante)
scherzi a parte davvero ho un minestrone in testa... avevo anche notato il cambio di un doppiatore. quelo di rubber mi sembra...
se il titolo è piu action che picchiaduro potrei considerarlo. una specie di naruto ma meno cartone animato magari.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment