Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I due Dead Space in offerta su Steam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I due Dead Space in offerta su Steam

    Sconto del 75% sul prezzo di listino

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    due DS a meno di 10 €? un WOW sarebbe poco. offerte del genere le sogno anche per console. solo così sarei felice di passare al DD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      se non lo volessi assolutamente in scatola DS2 lo prenderei oggi!
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        se non lo volessi assolutamente in scatola DS2 lo prenderei oggi!


        ancora non hai preso DS2? in giro si trova a prezzi scontatissimi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          su psn è scontato il 2 con tutti i dlc se non erro
          .sigpic.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ancora non hai preso DS2? in giro si trova a prezzi scontatissimi...
            ma insomma .. dove l'ho visto di meno è MediaWorld a 29€, che in effetti non è moltissimo ma dato che ho diversi "lavori in corso" fra arretrati, sospesi da riprendere e acquisti recenti con offerte, non vorrei che poi si cannibalizzassero il tempo e non ne finisco nessuno, che già lo faccio con i libri, che ne ho tipo 5 o 6 sul comodino ..
            Poi quell'animale di ran mi ha venduto il PC con Skyrim installato, e ora sono in ulteriore difficoltà da tossicodipendenza .. Il fatto è che DS mi immerge come pochi e non mi va di giocarlo con altri che mi distolgono ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              io sono riuscito a trovarlo a pochi mesi dalla sua uscita a 25 euro, e non me lo sono fatto scappare, stessa cosa mi capitò col primo, che presi a due mesi esatti dalla sua uscita a 20 €.


              e si una volta entrato in Skyrim difficilmente si riesce ad uscirne. io per colpa sua mi sono fatto scappare titoli a prezzi da urlo (su tutti rage a 29 € e Arkam City a 39 €)



              appena mi passa la tossicodipendenza da Skyrim, mi ricomincio il primo per la quinta volta e il secondo per la quarta. i
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ma insomma .. dove l'ho visto di meno è MediaWorld a 29€, che in effetti non è moltissimo ma dato che ho diversi "lavori in corso" fra arretrati, sospesi da riprendere e acquisti recenti con offerte, non vorrei che poi si cannibalizzassero il tempo e non ne finisco nessuno, che già lo faccio con i libri, che ne ho tipo 5 o 6 sul comodino ..
                Poi quell'animale di ran mi ha venduto il PC con Skyrim installato, e ora sono in ulteriore difficoltà da tossicodipendenza .. Il fatto è che DS mi immerge come pochi e non mi va di giocarlo con altri che mi distolgono ..
                http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11055

                Comment


                • #9
                  oops .. uhm mi sa che vado a controllare anche di persona, sia mai che l'abbiano fatto entrare nei supersconti dei giorni scorsi (tra l'altro hanno un'unica scatola della "Limited" tipo da 5 mesi a far la muffa ..)

                  Grazie Pagan
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    io sono riuscito a trovarlo a pochi mesi dalla sua uscita a 25 euro, e non me lo sono fatto scappare, stessa cosa mi capitò col primo, che presi a due mesi esatti dalla sua uscita a 20 €.


                    e si una volta entrato in Skyrim difficilmente si riesce ad uscirne. io per colpa sua mi sono fatto scappare titoli a prezzi da urlo (su tutti rage a 29 € e Arkam City a 39 €)



                    appena mi passa la tossicodipendenza da Skyrim, mi ricomincio il primo per la quinta volta e il secondo per la quarta. i
                    non ti sei perso molto fidati.
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      non ti sei perso molto fidati.


                      riferito a Rage? perchè da quel che ho letto riguardo a Batman, mi sono perso molto invece.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        riferito a Rage? perchè da quel che ho letto riguardo a Batman, mi sono perso molto invece.
                        nono riguardo a RAGE, batman è un giocone
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          nono riguardo a RAGE, batman è un giocone


                          ma secondo me anche Rage merita, soprattutto a quel prezzo. io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio. sarà che sono di parte essendo fanboy ID, ma se lo trovo in giro non me lo lascerò scappare... su Batman ho le stesse considerazioni ma devo procurarmi il primo ancora e poi passare al secondo...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Questo è proprio il genere di offerte che mi aspetterei anche su console, cosa che sfortunatamente non accade.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Questo è proprio il genere di offerte che mi aspetterei anche su console, cosa che sfortunatamente non accade.


                              non sei l'unico. forse quando ci sarà solo il DD, tali offerte arriveranno anche su console. ma finchè esisteranno i giochi scatolati possiamo solo sognare...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X