Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale giapponese

Una Vita triste?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma visti gli "scarsi" risultati di vendita in giappone, ci si deve aspettare un leggero calo di prezzo alla sua uscita europera?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ma visti gli "scarsi" risultati di vendita in giappone, ci si deve aspettare un leggero calo di prezzo alla sua uscita europera?
      speriamo pj speriamo
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        speriamo pj speriamo

e si speriamo, ma anche se così fosse, non la prenderei mai all'uscita. da qualche anno ho imparato ad aspettare qualche mese prima di prendere una nuova console. farò lo stesso con la PSvita, magari sarà il mio regalo per il natale 2012, Maya permettendo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ai Giapponesi questa VITA sembra proprio non andare giù, passi che ci sono state delle segnalazioni di difetti, passi il prezzo alto, passi la crisi economica mondiale, ma una partenza così fiacca credo sia la prima volta che succeda nella storia delle Console...non dipenderà dal fatto che oltre ad essere esteticamente un Deja Vù della PSP, il parco giochi è, a dir poco, deprimente ed anche che delle mirabolanti funzioni che dovrebbe avere più o meno frega niente a nessuno?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            e si speriamo, ma anche se così fosse, non la prenderei mai all'uscita. da qualche anno ho imparato ad aspettare qualche mese prima di prendere una nuova console. farò lo stesso con la PSvita, magari sarà il mio regalo per il natale 2012, Maya permettendo...
            guarda la penso come te nemmeno io non prendo mai consolle (nemmeno giochi ma quelli solo per il prezzo ) al dayone, aspetto sempre il calo e la risoluzione delle problematiche ma se dovesse calare potrei prenderla ancor prima del previsto circa 3 mesi dall'uscita
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Ai Giapponesi questa VITA sembra proprio non andare giù, passi che ci sono state delle segnalazioni di difetti, passi il prezzo alto, passi la crisi economica mondiale, ma una partenza così fiacca credo sia la prima volta che succeda nella storia delle Console...non dipenderà dal fatto che oltre ad essere esteticamente un Deja Vù della PSP, il parco giochi è, a dir poco, deprimente ed anche che delle mirabolanti funzioni che dovrebbe avere più o meno frega niente a nessuno?
              perchè scusa il 3ds non è esteticamente identico al ds ?? cosa centra... poi il parco titoli non è schifoso anzi secondo me son partiti meglio del 3ds, solo che la maggiorparte son giochi adatti ad un mercato occidentale..., secondo me se al lancio ci fosse stato un monster hunter i risultati sarebbero ben diversi
              Last edited by Uloz; 13 January 2012, 14:51.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                perchè sucsa il 3ds non è esteticamente identico al ds ?? cosa centra... poi il parco titoli non è schifoso anzi secondo me son partiti meglio del 3ds, solo che la maggiorparte son giochi adatti ad un mercato occidentale..., secondo me se al lancio ci fosse stato un monster hunter i risultati sarebbero ben diversi
                secondo me invece giochi come Dynasty Warriors e Hot Shots Golf erano (e solitamente sono) una sicurezza per il pubblico giapponese.
                Monster Hunter? monster hunter fa vendere tutto, ma devi anche "guadagnartelo" un monster hunter per la tua console, e ora è un gioco che gira su Nintendo 3DS e ha il prossimo capitolo annunciato per la stessa console.

Se capcom ha un accordo con Nintendo, Sony poteva farci ben poco.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma com'è che la ps3 sta vendendo così tanto?

Comment

certo che xbox360 all'8 posto e ps2 al 9 fa strano

Comment

madonna la PS3.. che si sono fumati in giappone?
                      Dewyz81

Comment

a me impressiona di più la psp, cavoli è assurdo venda ancora tanto
                        .sigpic.

Comment

Hanno smesso di farne un modello "diverso" all'anno, sarà per quello forse

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            a me impressiona di più la psp, cavoli è assurdo venda ancora tanto
                            brutto dirlo ma e' diventato facile metterci giochi piratati

Comment

Comunque la PSVita sta vendendo some la PSP a suo tempo (anzi leggermente di più...), quindi aspetterei prima di dichiarare il FLOP. Anche per il 3DS, prima dell'aggiustamento del prezzo, c'erano stati i soliti corvacci a decretare flop ad ogni post.

Comment

Working...
                              X