Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U nella seconda metà dell'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    prima voglio provare il pad... le ultime 2 generazioni nintendo le ho abbandonate principalmente per questo motivo, non voglio buttare altri soldi inutilmente.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      prima voglio provare il pad... le ultime 2 generazioni nintendo le ho abbandonate principalmente per questo motivo, non voglio buttare altri soldi inutilmente.
      sul pad wii sono tremendamente d'accordo e io ci metterei anche quello n64 che va bene sperimentare ma c'è un limite a tutto però su quello gc non sono d'accordo, secondo me per ergonomia e facilità di utilizzo è il miglior pad di sempre....

      tornando it la wii u a me intriga parecchioma di sicuro non avrò 400 euro da spenderci all'uscita (come non ne avrò xxx quando sarà per sony o microsoft) però non nego che molto farà la line-up di parenza che puo anche essere scarsa ma deve essere accattivante altrimenti i soli giochi old gen non basteranno 1)perche non sono in hd quindi,salvo precauzioni di nintendo, in hd perderanno ancora piu definizione e 2)come gia qualcuno ha detto spendere 400 euro per giocare giochi vecchi nell'attesa di nuovi per cui valga la pena è insensato tanto vale aspettare un calo di prezzo se e quando tali giochi usciranno

      Comment


      • #18
        E se optassero per un lancio nel periodo estivo?

        In ogni caso non mi meraviglierei se Nintendo riuscisse ancora una volta a stupirci tutti, vendendo un hardware quasi identico a quello attuale della concorrenza (sempre basandomi sulle varie indiscrezioni che girano sulla rete) e a fare il botto.

        Ricordo ancora all'epoca dell'uscita di Wii e Xbox 360 come le riviste non Nintendo (Xbox in primis) avessero preso a ridere le caratteristiche della console con frasi tipo "bravo Wii fai tutto quello che fa Xbox... Il primo" e poi andò benissimo come sappiamo noi tutti.

        Gli unici ostacoli a mio avviso potrebbero essere un prezzo di lancio "altino", l'ipotetica paura di vedere un taglio abbastanza rapido di prezzo come fu per il 3DS o ancora la mancanza al lancio di un "big" first party di Nintendo, ma se questi ostacoli venissero aggirati da Nintendo potremmo ritrovarci tutti (o quasi) a fare la fila per acquistare Wii U.

        Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        "il controller sei tu"(tra parentesi genio chi la pensata dato che è di una presa spaventosa)
        Se pensi poi che la frase nasce da Sega, la quale ai tempi che furono mise in vendita un dispositivo di riconoscimento con sensori a infrarossi per il Megadrive chiamato Activator...

        E con il lancio di Kinect "il controller sei tu" è diventato lo slogan perfetto; ovviamente c'è un abisso tra Kinect e la vecchia periferica di Sega..
        "Playing videogames since 1988"

        Comment

        Working...
        X