Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ammette: Avremmo potuto fare di meglio con Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me sembra più un microfono
    microfono? molti su internet lo chiamano ''the glowing dildo''

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      per un appassionato di videogiochi, come noi, frega poco della console in se... quello che contano sono i giochi. Che me ne faccio della PS3+move se a me piace giocare ai giochi di quel tipo se la console ha pochi giochi e quelli che ci sono non sono da tripla A?
      Quasi nessuno direi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Però in questo caso non potrebbero essere proprio i giochi che mancano nell equazione?
        direi che mancano proprio i giochi.....niente di piu niente di meno.ovvero niente in tutto^_^

Comment

Nonostante la mancanza di giochi ha ottenuto comunque un successo che non mi aspettavo, però se vogliono competere con la concorrenza devono sfornare i titoli.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Nonostante la mancanza di giochi ha ottenuto comunque un successo che non mi aspettavo, però se vogliono competere con la concorrenza devono sfornare i titoli.
            non che la concorrenza stia proponendo di meglio
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Visto che praticamente su Move neanche ci sono i giochi qualcosa di meglio già lo stanno facendo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Visto che praticamente su Move neanche ci sono i giochi qualcosa di meglio già lo stanno facendo
                punti di vista, preferisco che esce poco ma comunque di discreta fattura che parecchi giochi brutti o comunque di poca appetibiltà
                mastro_lindo

Comment

Appunto, uscito niente su Move, Wii e Kinect hanno costantemente fatto uscire roba anche pubblicizzata e prestante

Comment

Appunto, uscito niente su Move, Wii e Kinect hanno costantemente fatto uscire roba anche pubblicizzata e prestante
                    tralasciando il fatto che una decina di titoli sul move sono interessanti , non vedo roba prestante su kinect a parte child of eden che è comunque uscito anche su ps3 e qualche gioco tipo kinect adventures , su wii il discorso è diverso, perchè qualche esclusiva la tiene a galla, tipo il nuovo zelda, ma a parte quello non vedo molti giochi usciti recentemente che meritano di essere giocati col wii mote, quindi bene o male son tutte e 3 sullo stesso livello, con il kinect che secondo me è quello messo peggio come software
                    mastro_lindo

Comment

Microsoft si è solo evitato la presenza delle esclusive per dare spazio a Kinect ed ai suoi giochi, niente di che, proprio messo da cani

Comment

Microsoft si è solo evitato la presenza delle esclusive per dare spazio a Kinect ed ai suoi giochi, niente di che, proprio messo da cani
                        la stanno supportando , peccato che si siano scordati di chi gioca abitualmente(non c'è un gioco appetibile per uno "hardcore) e delle qualità di buona parte dei titoli.
                        Sul move mi possono giocare giochi del calibro di killzone 3, res 5, resistance 3 ,heavy rain , 007, qualità che kinect coi suoi giochi non ha raggiunto.

Ti mi dirai "ma li posso anche giocare col pad", vero, ma anche col move, quindi se uno vuole giocare ad un gioco di qualità col move puo', col kinect no. (qualità intesa come gioco serio, non casual, non dico che il kinect non ha giochi causa di qualit&#224

Senza considerare che ha altri giochi discreti only move, non capolavori ma comunque giochi appetibili anche da giocatori "hardcore"
                        mastro_lindo

Comment

Parlo di roba pienamente supportata in cui l'uso non debba essere un ibrido o solo di supporto, non mi dirai che ti compreresti un Move per giocarci Killzone 3, non capisco come tu possa dire che Move abbia giochi discreti dicendo che Kinect a sua volta non ne abbia quando Sony stessa ammette di non aver fatto abbastanza

Comment

Parlo di roba pienamente supportata in cui l'uso non debba essere un ibrido o solo di supporto, non mi dirai che ti compreresti un Move per giocarci Killzone 3, non capisco come tu possa dire che Move abbia giochi discreti dicendo che Kinect a sua volta non ne abbia quando Sony stessa ammette di non aver fatto abbastanza
                            i giochi da me prima nominati sono pienamente supportati, anzi alcuni giochi dai vari commenti che leggo sono piu' belli e divertenti da giocare col move e ti diro' di piu' ,io ho preso il move con lo sconto del gamestop anche perchè sapevo che avrei potuto giocare killzone 3 col move, gioco che col pad non comprerei , o giocare heavy rain in maniera alternativa ecc... (tra l'altro ho dimenticato top spin 4 e ruse) , se non ci fossero stati quei titoli ci avrei pensato su piu' volte prima di prenderlo.

Se poi vogliamo parlare di giochi only move discreti, ti posso nominare child of eden, the shoot , sport champions, house of the dead , dead space extraction, no more heroes e probabilmente altri .
                            A me pare che come offerta ludica(non come quantit&#224 sia migliore di kinect e personalmente non trascurerei i giochi compatibili sia col pad che col move.
                            Che poi il move abbia comunque dei limiti nel software mi pare scontato, pero' qualcosa da giocare di qualità c'è, ovviamente in futuro se vogliono che il move sia un successo devono supportarla di piu'
                            Last edited by sackula; 15 January 2012, 00:01.
                            mastro_lindo

Comment

Ah, Sack...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ah, Sack...
                                la verità è difficile da accettare?
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X