Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ammette: Avremmo potuto fare di meglio con Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper un appassionato di videogiochi, come noi, frega poco della console in se... quello che contano sono i giochi. Che me ne faccio della PS3+move se a me piace giocare ai giochi di quel tipo se la console ha pochi giochi e quelli che ci sono non sono da tripla A?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò in questo caso non potrebbero essere proprio i giochi che mancano nell equazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNonostante la mancanza di giochi ha ottenuto comunque un successo che non mi aspettavo, però se vogliono competere con la concorrenza devono sfornare i titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVisto che praticamente su Move neanche ci sono i giochi qualcosa di meglio già lo stanno facendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppunto, uscito niente su Move, Wii e Kinect hanno costantemente fatto uscire roba anche pubblicizzata e prestante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMicrosoft si è solo evitato la presenza delle esclusive per dare spazio a Kinect ed ai suoi giochi, niente di che, proprio messo da cani
Sul move mi possono giocare giochi del calibro di killzone 3, res 5, resistance 3 ,heavy rain , 007, qualità che kinect coi suoi giochi non ha raggiunto.
Ti mi dirai "ma li posso anche giocare col pad", vero, ma anche col move, quindi se uno vuole giocare ad un gioco di qualità col move puo', col kinect no. (qualità intesa come gioco serio, non casual, non dico che il kinect non ha giochi causa di qualità
Senza considerare che ha altri giochi discreti only move, non capolavori ma comunque giochi appetibili anche da giocatori "hardcore"
Comment
-
Parlo di roba pienamente supportata in cui l'uso non debba essere un ibrido o solo di supporto, non mi dirai che ti compreresti un Move per giocarci Killzone 3, non capisco come tu possa dire che Move abbia giochi discreti dicendo che Kinect a sua volta non ne abbia quando Sony stessa ammette di non aver fatto abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlo di roba pienamente supportata in cui l'uso non debba essere un ibrido o solo di supporto, non mi dirai che ti compreresti un Move per giocarci Killzone 3, non capisco come tu possa dire che Move abbia giochi discreti dicendo che Kinect a sua volta non ne abbia quando Sony stessa ammette di non aver fatto abbastanza
Se poi vogliamo parlare di giochi only move discreti, ti posso nominare child of eden, the shoot , sport champions, house of the dead , dead space extraction, no more heroes e probabilmente altri .
A me pare che come offerta ludica(non come quantità sia migliore di kinect e personalmente non trascurerei i giochi compatibili sia col pad che col move.
Che poi il move abbia comunque dei limiti nel software mi pare scontato, pero' qualcosa da giocare di qualità c'è, ovviamente in futuro se vogliono che il move sia un successo devono supportarla di piu'Last edited by sackula; 15 January 2012, 00:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAh, Sack...
Comment
Comment