Visto ieri!!Spettacolare ahahahha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top Fail 2011: il lato comico dei videogames...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94il piu forte e forse quello de halo ke nn riesce ad uscire dall'avamposto kon quel humvee alieno! e poi il bug de BF e mostruoso CAZZO! sembra gollum che striscia e poi il rimbalzone del fuori strada sulla spiaggia infuokato e kon il pilota ankora vivo e mitiko!Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioSKIRYM VESRO IL CIELO ED OLTRE!Last edited by DarkGamer; 14 January 2012, 20:15.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioanche io penso il migliore sia la tigre
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
visto ieri. quelli di Skyrim sono favolosi. povera guardia non ha neanche capito di che morte stava morendo. quelli di halo sono stupendi soprattutto per le risate dei due tizi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl migliore è Radec 94,leggi i suoi commenti...lol
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovisto ieri. quelli di Skyrim sono favolosi. povera guardia non ha neanche capito di che morte stava morendo. quelli di halo sono stupendi soprattutto per le risate dei due tizi....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuei due sono i mitici Jack and Geoff! Per chi è un vero fan di Halo è impossibile non conoscerli! La risata di Geoff è micidiale! XD (è lui quello che ride) Conducono una rubrica settimanale sui Fail nel multy di Halo chiamata "Fails of the Weak". Idoli!
sai che non lo sapevo? e pensare che io vivo grazie all'aria che respiro e a Halo. ora li seguiro più spesso. ma non sono gli stessi che ti spiegano come sbloccare gli obbiettivi dei vari giochi per 360?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosai che non lo sapevo? e pensare che io vivo grazie all'aria che respiro e a Halo. ora li seguiro più spesso. ma non sono gli stessi che ti spiegano come sbloccare gli obbiettivi dei vari giochi per 360?
Perchè lo conosci vero? Non ti puoi definire un vero fan sfegatato della saga Halo se non conosci RvsB!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSi ma è una banda intera Sono i Rooster Teeth. Gestiscono molte altre rubriche come Achivments Hunters e sono diversi conduttori. Senza contare quel Capolavoro che è Red Vs Blue! Perchè lo conosci vero? Non ti puoi definire un vero fan sfegatato della saga Halo se non conosci RvsB!
sisi red Vs Blue lo conosco. una delle cose più spassose che abbia mai visto. anche se a essere onesto sono rimasto indierto con gli episodi. mi sa che da starera ricomincio a guardaro dal primo episodio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment