Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 per PC necessita Origin
Collapse
X
-
Ma non mi dire...
Capisco tirare acqua al proprio mulino, ma le motivazioni non stanno proprio in piedi, al limite della diffamazione oserei dire. Infatti escludono solo il rivale maggiore, gli altri store online potranno comunque vendere il gioco (letto su un altro sito).
In ogni caso ME3 è senz'altro una bella perdita per Steam.Last edited by jaegerfan; 16 January 2012, 11:43.
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioMa non mi dire... Capisco tirare acqua al proprio mulino, ma le motivazioni non stanno proprio in piedi, al limite della diffazione oserei dire. Infatti escludono solo il rivale maggiore, gli altri store online potranno comunque vendere il gioco (letto su un altro sito). In ogni caso ME3 è senz'altro una bella perdita per Steam.
Comment
-
è evidente che le motivazioni in realtà sono scelte volute, e pertanto fanno sorridere. Comunque non mi cambia granchè su una o l'altra piattaforma, l'importante è che non mi costringano a restare online..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè evidente che le motivazioni in realtà sono scelte volute, e pertanto fanno sorridere. Comunque non mi cambia granchè su una o l'altra piattaforma, l'importante è che non mi costringano a restare online...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto un gioco del genere merita di apparire su una collezione reale al posto di quella virtuale
Comment
-
Beh però non hanno tutti i torti, stando su una piattaforma proprietaria possono sicuramente avere funzioni più avanzate rispetto a quelle di Steamworks, se si dispone di una piattaforma del genere non vedo perchè non dovrebbero usarla.sigpic
Comment
Comment