Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le date di Silent Hill
Collapse
X
-
quindi marzo sarà il mese di Silent Hill. recupererò la collection più in la col tempo, ho proprio voglia d rigiocare il secondo capitolo, anche se non mi spiego come possa chiamarsi collection avendo solo 2 titoli della miriade usciti legati a SH...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquindi marzo sarà il mese di Silent Hill. recupererò la collection più in la col tempo, ho proprio voglia d rigiocare il secondo capitolo, anche se non mi spiego come possa chiamarsi collection avendo solo 2 titoli della miriade usciti legati a SH...
Il 4 poi è molto bello quindi non ne capisco proprio il motivo.
Io prenderò solo Downpour. La collection la salto senza problemi visto che li ho già tutti (finiti tutti 4-5 volte quindi ho anche zero voglia di rigiocarli sinceramente)
Il capitolo per vita non mi attira per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza MessaggioHo già chiesto nella news precedente ma nessuno mi ha calcolato lol Sul prezzo si sa qualcosa?
da Ladrostop la danno in vendita a 49 euro, secondo me un prezzo troppo alto...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment