Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare e uno Shepard più umano
Collapse
X
-
credo che il team di doppiaggio sia sempre lo stesso, ma non ci sono informazioni ufficiali a riguardo
Comment
-
è incredibile che ancora oggio dopo tanti giochi alle spalle, ci siano ancora dei videogames che aspetto con il calendario sotto braccio! ho troppa voglia di giocare a questo gioco, di concludere la SUPERBA trilogia di questa saga che secondo me, è una delle più belle creata in qeusta generazione!il gioco esce il 6 marzo???non ce la faccio ad aspettare!
Comment
-
In effetti mi sembra una buona idea, a parte l'orientamento etico determinabile dalle scelte del giocatore la caratterizzazione di Shepard era abbastanza lacunosa nei precedenti capitoli. Sotto quest'aspetto mi sembrava quasi di avere a che fare con la saga "The Elder Scrolls", in un action-RPG mi pare che un intervento del genere a favore del protagonista non possa fare altro che bene.
PS: Il sito mette la news nella categoria "Max Payne 3", probabilmente è un errore.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiograzie la voce di giacomo zito proprio non mi piace.. spero solo che moneta torni a ridoppiare il suo personaggio.sigpic.
Comment
-
le aspettative sono ai massimi livelli per quella che è sicuramente la migliore saga multipiatta nata in questa generazione di console, massima fiducia a bioware. nonostante la delusione dragon age 2 davvero non riesco ad aspettarmi meno di un capolavoro dal capitolo conclusivo di questa splendida saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"il volto" di Tali ? Ma la volete capire che Tali è un tacchino con la voce umana ?
Comment
Comment