Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare e uno Shepard più umano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare e uno Shepard più umano

Migliora la caratterizzazione del comandante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

elf ma non si sa ancora niente sui doppiatori italiani?

Comment

credo che il team di doppiaggio sia sempre lo stesso, ma non ci sono informazioni ufficiali a riguardo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie la voce di giacomo zito proprio non mi piace.. spero solo che moneta torni a ridoppiare il suo personaggio

Comment

il che mi sembra sottenda che sul lato Gdr hanno comunque mostrato una discreta cura. Bene, bravi, mi aspetto un titolo ancora più bello del secondo capitolo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

è incredibile che ancora oggio dopo tanti giochi alle spalle, ci siano ancora dei videogames che aspetto con il calendario sotto braccio! ho troppa voglia di giocare a questo gioco, di concludere la SUPERBA trilogia di questa saga che secondo me, è una delle più belle creata in qeusta generazione!il gioco esce il 6 marzo???non ce la faccio ad aspettare!

Comment

In effetti mi sembra una buona idea, a parte l'orientamento etico determinabile dalle scelte del giocatore la caratterizzazione di Shepard era abbastanza lacunosa nei precedenti capitoli. Sotto quest'aspetto mi sembrava quasi di avere a che fare con la saga "The Elder Scrolls", in un action-RPG mi pare che un intervento del genere a favore del protagonista non possa fare altro che bene.

PS: Il sito mette la news nella categoria "Max Payne 3", probabilmente è un errore.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                grazie la voce di giacomo zito proprio non mi piace.. spero solo che moneta torni a ridoppiare il suo personaggio
                dovrebbe essere ancora lui invece, per fortuna perchè ha una voce perfetta per il personaggio
                .sigpic.

Comment

Ottima idea questa di Bioware per Mass Effect 3,anche se sinceramente la cosa che più vorrei sapere nel terzo capitolo è l'aspetto del volto di Tali.

Comment

"il volto" di Tali ? Ma la volete capire che Tali è un tacchino con la voce umana ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Shepard già nel 2 aveva fatto una bella evoluzione, devo ammettere che nonostante sia un bot è veramente un bel personaggio in entrambi i capitoli

Comment

le aspettative sono ai massimi livelli per quella che è sicuramente la migliore saga multipiatta nata in questa generazione di console, massima fiducia a bioware. nonostante la delusione dragon age 2 davvero non riesco ad aspettarmi meno di un capolavoro dal capitolo conclusivo di questa splendida saga.

Comment

Dragon age è una saga con un budget nettamente minore, lo si è sempre saputo, speriamo che dopo la fine di questa triologia EA dia più credito

Comment

Basta che non lo trasformino in una fighetta lamentosa. E' pur sempre un eroe interstellare!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              "il volto" di Tali ? Ma la volete capire che Tali è un tacchino con la voce umana ?
                              E se invece di un tacchino è una femmina dotata di una bellezza da far invidia a Miranda?Eeeeh,vorrei vedere la faccia di tutti quelli che non hanno scelto Tali per paura di mettersi con un mostro,ah ah ah!

Comment

Working...
                              X