Ma infatti vorrei capire: se Layton è per adulti, Heavy Rain è per satanisti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche giapponesi del 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE allora? Ho forse detto che Layton è il precursore di ogni gioco con enigmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNe precursore ne massimo esponente direi. Quindi ad uno che mi dice che per azionare il cervello usa layton soggettivamente rido in faccia.
Ridi pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouncharted è hardcore? ora ufficialmente non ci capisco niente. Credo che la maggior parte dei problemi e dei litigi sul termine deriva dal fatto che ognuno lo interpreta come crede...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Ridi pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il discorso fatto prima, si, cioè, hardcore a vita anche No more heros, God hand, Okami, Madworld, Viewtiful Joe, Rez, Primal, gli fps ultrarealistici che ora sono solo un ricordo passato, i giochi indie complessi e difficili e compagnia bella, ma ti chiedo, perché ti sembra giusto limitare la cosa soltanto alla difficoltà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMemore del bordello che si è scatenato prima, credo di poter dire a cuor leggero che 'infantile' sia piuttosto soggettiva come caratteristica da attribuire ad un videogioco, e che non debba necessariamente tradursi in 'da bambini' nel senso stretto del vocabolo.
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa infatti vorrei capire: se Layton è per adulti, Heavy Rain è per satanisti?
certo, heavy rain di hardcore non ha quasi nulla.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVi ribadisco di accendere il cervello, fino ad allora io ho finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuesto perché per capirlo dovresti accendere il cervello ma non ti preoccupare, continua a ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi snake, però non alzare i toni perché non é proprio il caso.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho capito ma stai facendo il para-intellettuale perchè risolvi gli enigmi del professor layton? E rido si!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh la differenza tra quelli non è l argomento, ma la concezione. chiunque abbia riflessi può giocare a super m. quindi è come avevo interpretato. Insomma Hardcore game= gioco difficile. Che sia tanto pacman quanto un total war. Ho capito. Io l avevo sempre interpretato come "complessità". Ecco perchè starcraft mi parrebbe hardcore e magari pacman no. Invece è una questione di riflessi. ora è chiaro. Insomma in questo senso mario è hardcore si. Certo magari non si può sbandierare un "per intenditori", ma difficile sicuramente. Si può anche dire che ninja gaiden 2 (gioco che mi viene in mente difficile) sia hardcore. Ma non ad esempio civilization 4, che quanto a complessità ce n era parecchia, ma quanto a difficoltà zero...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso è, metti layton in mano ad un bambino e vediamo quanto resiste
sono entrambi indirizzati ad un pubblico adulto.
certo, heavy rain di hardcore non ha quasi nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChiedo scusa, ma mi viene naturale quando vedo
certe corbellerie.Last edited by Andrew Clemence; 16 January 2012, 19:17.
Comment
Comment