Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regali per i preorder di Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Buon San Valentino" con Catherine è un po' come dire "Buon 4 Luglio" a un tacchino...
Comment
-
Ma questo vale in qualunque parte lo si prenoti oppure c'è un negozio specifico?
Cos'è bisogna comprarlo in un negozio online specifico o mi basta andare a prenotarlo al gamestop?
Avevo deciso di non prenderlo immediatamente perchè mancavano l'artbook e la colonna sonora, ma se mi dite così cambiano le carte in tavola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA quanto leggo è un bons-preorder del distributore italiano, quindi dovrebbe valere ovunque lo acquisti. Alla peggio, chiedi allo specifico negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Buon San Valentino" con Catherine è un po' come dire "Buon Ringraziamento" a un tacchino...
Cmq sto gioco lo voglio, ma non penso che lo preordinerò! Aspetterò un calo sostanzioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFixed! XD
Cmq sto gioco lo voglio, ma non penso che lo preordinerò! Aspetterò un calo sostanzioso.
Comment
-
Nella versione USA che ho preso la colonna sonora contiene solo 11 canzoni per un totale di quasi 30 minuti e l'artbook oltre a qualche spiegazione sui personaggi le immagini sono sempre le solite.
A me come contenuti bonus mi ha un po deluso, almeno qui sembra che ti diano tali contenuti anche per la versione standard in modo da non esser obbligati a prendere la collector.
Per chi lo vuole al day-one va benissimo in questo caso.
Comment
Comment