Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regali per i preorder di Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regali per i preorder di Catherine

Artbook e colonna sonora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Buon San Valentino" con Catherine è un po' come dire "Buon 4 Luglio" a un tacchino...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      "Buon San Valentino" con Catherine è un po' come dire "Buon 4 Luglio" a un tacchino...
      Intendi per il ripieno?

Comment

intendo per il rischio di morte

Comment

Ma questo vale in qualunque parte lo si prenoti oppure c'è un negozio specifico?
          Cos'è bisogna comprarlo in un negozio online specifico o mi basta andare a prenotarlo al gamestop?
          Avevo deciso di non prenderlo immediatamente perchè mancavano l'artbook e la colonna sonora, ma se mi dite così cambiano le carte in tavola.

Comment

A quanto leggo è un bons-preorder del distributore italiano, quindi dovrebbe valere ovunque lo acquisti. Alla peggio, chiedi allo specifico negozio

Comment

A quanto leggo è un bons-preorder del distributore italiano, quindi dovrebbe valere ovunque lo acquisti. Alla peggio, chiedi allo specifico negozio
              thanks per il chiarimento!

Comment

se ce anche per la standard edition allora ci stà

Comment

"Buon San Valentino" con Catherine è un po' come dire "Buon Ringraziamento" a un tacchino...
                  Fixed! XD

Cmq sto gioco lo voglio, ma non penso che lo preordinerò! Aspetterò un calo sostanzioso.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Fixed! XD

Cmq sto gioco lo voglio, ma non penso che lo preordinerò! Aspetterò un calo sostanzioso.
                    hai ragione, ho confuso con l'indipendence day :P

Comment

Nella versione USA che ho preso la colonna sonora contiene solo 11 canzoni per un totale di quasi 30 minuti e l'artbook oltre a qualche spiegazione sui personaggi le immagini sono sempre le solite.
                      A me come contenuti bonus mi ha un po deluso, almeno qui sembra che ti diano tali contenuti anche per la versione standard in modo da non esser obbligati a prendere la collector.

Per chi lo vuole al day-one va benissimo in questo caso.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X