E vero non mi sono accorto che mancasse skyrim!!!"INCONCEPIBILE"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software italiana
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe gusti demmerda che abbiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOrmai è risaputo anche tra i casualoni che FIFA ha superato PES (non voglio aprire delle battaglie FIFA vs PES pure qua dentro, eh).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche se mi dispiace tanto per pes, speriamo che nel prossimo capitolo cambi qualcosa.
Comment
-
Comunque una cosa è certa, le schermate pre partita e la modalità allenatore in pes sono fatte benissimo.
Mmm, pes spicca nelle piccolezze secondo me, come il creare un allenatore, l'entrata in campo dei giocatori, i festeggiamenti...è questo che rende pes stupendo.
Poi dopo tutto questo, vai a farti una partita e ci rimani male per il gameplay.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque una cosa è certa, le schermate pre partita e la modalità allenatore in pes sono fatte benissimo.
Mmm, pes spicca nelle piccolezze secondo me, come il creare un allenatore, l'entrata in campo dei giocatori, i festeggiamenti...è questo che rende pes stupendo.
Poi dopo tutto questo, vai a farti una partita e ci rimani male per il gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe pes è stato finalmente abbandonato anche dagli italianiOriginariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNiente pes, azz!
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioé quello che vorrei anche io , mi piaceva così tanto il pes "arcade" di qualche anno fa , ora sta solo provando a scimmiottare fifa , vorrei un ritorno alle origini , o al massimo a qualcosa di diverso
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSui software console domina ps3.. Strano non me l' aspettavo 0_0
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero è in classifica! O.o
Si nelle posizioni basse. Sorrysigpic
Comment
Comment