Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E vero non mi sono accorto che mancasse skyrim!!!"INCONCEPIBILE"
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Niente pes, azz!
      Numero 7.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Che gusti demmerda che abbiamo.
        ah davvero, la classifica italiana mi delude sempre...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ormai è risaputo anche tra i casualoni che FIFA ha superato PES (non voglio aprire delle battaglie FIFA vs PES pure qua dentro, eh).
          Anche se mi dispiace tanto per pes, speriamo che nel prossimo capitolo cambi qualcosa.
          sigpic

Comment

Anche se mi dispiace tanto per pes, speriamo che nel prossimo capitolo cambi qualcosa.
            é quello che vorrei anche io , mi piaceva così tanto il pes "arcade" di qualche anno fa , ora sta solo provando a scimmiottare fifa , vorrei un ritorno alle origini , o al massimo a qualcosa di diverso
            MangiaStrada

Comment

Comunque una cosa è certa, le schermate pre partita e la modalità allenatore in pes sono fatte benissimo.

Mmm, pes spicca nelle piccolezze secondo me, come il creare un allenatore, l'entrata in campo dei giocatori, i festeggiamenti...è questo che rende pes stupendo.
              Poi dopo tutto questo, vai a farti una partita e ci rimani male per il gameplay.
              sigpic

Comment

Sui software console domina ps3.. Strano non me l' aspettavo 0_0

Comment

Comunque una cosa è certa, le schermate pre partita e la modalità allenatore in pes sono fatte benissimo.

Mmm, pes spicca nelle piccolezze secondo me, come il creare un allenatore, l'entrata in campo dei giocatori, i festeggiamenti...è questo che rende pes stupendo.
                  Poi dopo tutto questo, vai a farti una partita e ci rimani male per il gameplay.
                  naturalmente , comunque bisogna ricordare che pes é sempre un gioco che piglia voti medio-alti nelle recensioni , quindi proprio da buttare non é , il problema é la concorrenza
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    e pes è stato finalmente abbandonato anche dagli italiani
                    Niente pes, azz!
                    A dire il vero è in classifica! O.o

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    é quello che vorrei anche io , mi piaceva così tanto il pes "arcade" di qualche anno fa , ora sta solo provando a scimmiottare fifa , vorrei un ritorno alle origini , o al massimo a qualcosa di diverso
                    Quanto hai ragione. Ho comprato PES fino al 2010, poi ho preso FIFA 11 (che a me ha fatto cagare come PES 2010). Quest'anno non ho preso né l'uno e né l'altro e sono contento così. Parlare di simlazione per PES è follia, ma pure per FIFA non è certo da gente che vede le partite, figuriamoci da chi le gioca. A sto punto meglio un bell'arcade fatto bene com'era una volta PES e ci divertiamo alla grande.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Sui software console domina ps3.. Strano non me l' aspettavo 0_0
                    Solite anomalie italiane! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      A dire il vero è in classifica! O.o

Si nelle posizioni basse. Sorry
                      sigpic

Comment

Le classifiche italiane e inglesi lasciano il tempo che trovano, dato che non compaiono mai le quantità vendute (a differenza di quelle giapponesi)...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

E abbiamo pure lo stomaco, di criticare i gusti giapponesi?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X