Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al via il torneo ufficiale di Soul Calibur V
Collapse
X
-
Buonasera, mi sfugge un particolare, che senso ha indire un torneo ufficiale se il gioco non è ancora uscito? Solo io la trovo una cosa incomprensibile? Ok che serve a pubblicizzare il gioco ma in quel torneo non verranno mai fuori i veri valori dei professionisti. A meno che non sia identico al IV...
-
Originariamente Scritto da valcar82 Visualizza MessaggioBuonasera, mi sfugge un particolare, che senso ha indire un torneo ufficiale se il gioco non è ancora uscito? Solo io la trovo una cosa incomprensibile? Ok che serve a pubblicizzare il gioco ma in quel torneo non verranno mai fuori i veri valori dei professionisti. A meno che non sia identico al IV...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioha un senso propagandistico. L'ha fatto anche Sony per Little Big Planet 2 prima che uscisse. Il gioco non è assoltuaemtne identico al IV, ma il "core" del gioco è giustamente lo stesso. Per dire: puoi giocare a un torneo di un nuovo CoD se conosci il precedente, anche se ovviamente non conoscerai i dettagli più particolari.
Comment
Comment