Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX HD sviluppato in casa Square Enix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non posso che esprimeri il mio malcontento per questa news, anziché fare un remake del VII che pur essendo pià costoso sarebbe più plausibile, fanno un remake di un gioco che bene o male tutti si sono goduti o comunque si potrebbero godere recuperando l'originale rilasciato su ps2 senza storcere troppo il naso davanti alla grafica che tutt'oggi rimane buona.proponendo un remake del 7 e anche dell'8 davano la possibilità a moltissime persone di giocare un titolo che oggi ci possiamo sognare guardando quello che offre il mercato!io consiglio a chiunque di giocare questi due titoli sopracitati perché sono stupendi anche se datati graficamente.in ogni caso la grafica non è tutto e chiudendo un occhio, riuscerete ad assaporare due stroie STREPITOSE!se volete godervi il 7 in italiano, sappiate che un gruppo di ragazzi ( chiamati sadness city ) hanno fatto una traduzione per pc e anche per ps1 stupenda!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      il migliore è il 4 recuperatelo su ds o psp
      Quotone epico, chi non ha giocato a questo gioco lo faccia subito
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment

      Working...
      X