Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaikai punta a Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gaikai punta a Facebook

Servizio di gaming hardcore su social network?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perlamordiddio no
    Dewyz81

Comment

Interessante, cosi invece delle richieste di farmville mi arrivano quelle di call of duty
      sigpic

Comment

ma speriamo di no. non oso immaginare come potrebbe scendere il già basso livello dei videogiochi se mai dovessero arrivare su FB...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

basta facebook, bastaaaaa, non sopporto più la parola 'facebook'
          .sigpic.

Comment

mmm, non si prospetta nente di buono..

Comment

Facebook è onnipresente, mettetevelo in testa.
              sigpic

Comment

Non ci vedo nessuna prospettiva negativa, sinceramente. E parlo da facebook hater.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Non ci vedo nessuna prospettiva negativa, sinceramente. E parlo da facebook hater.
                  io si, il fatto che si sta puntando sempre di più sul cloud gaming...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    io si, il fatto che si sta puntando sempre di più sul cloud gaming...
                    Beh, anche questo non deve essere per forza negativo. Pensa alle immense potenzialità del cloud gaming. Certo, forse ora è ancora troppo presto, ma il cloud risolverebbe molti problemi se fosse sfruttato per bene.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Beh, anche questo non deve essere per forza negativo. Pensa alle immense potenzialità del cloud gaming. Certo, forse ora è ancora troppo presto, ma il cloud risolverebbe molti problemi se fosse sfruttato per bene.
                      si ma se ci fosse solo quello io non potrei più giocare XD

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        basta facebook, bastaaaaa, non sopporto più la parola 'facebook'
                        ma perchè lo odiate tanto,ezio? Facebook è lo SPAMMER per eccellenza, ormai! Tutti si aggrappano a facebook, è un ottimo metodo per fare pubblicità! Più di tanti altri social-networks!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                        X