Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amy non è brutto: è solo difficile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amy non è brutto: è solo difficile

    Lexis Numerique rigetta le critiche

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ahahahahah. se magari sistemassero il frame rate ed il tearing io riscarico la demo, a dargli dei soldi per quella roba assolutamente non testata non ci penserei neanche costasse un terzo di quello che costa

    Comment


    • #3
      Non sono grasso: ho le ossa grandi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Non è brutta, è simpatica
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Non sono grasso: ho le ossa grandi.
          .sigpic.

          Comment


          • #6
            Tu gli indichi la luna.....e loro ti guardano il dito!

            Comment


            • #7
              Non conosco il gioco ma,è evidente che ormai anche i recensori si sono adeguati e quando hanno tra le mani un qualcosa di difficile lo massacrano mentre l'utenza che si è rotta dei giochini odierni,apprezza.
              Comunque vado a leggere la recensione,ieri ho letto quella di multiplayer e l'ho trovata assurda perchè si vanno a cercare difetti che si omettono in certe megaproduzioni.
              edit
              Il gioco costa solo 10 euro e non SETTANTA pur durando non tantissimo,come d'altronde quasi tutti i giochi.
              Cosa volevate per 10 euro,sapete quanto costano certi DLC del cacchio?
              Last edited by enzo680; 19 January 2012, 11:55.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Non conosco il gioco ma,è evidente che ormai anche i recensori si sono adeguati e quando hanno tra le mani un qualcosa di difficile lo massacrano mentre l'utenza che si è rotta dei giochini odierni,apprezza.
                Comunque vado a leggere la recensione,ieri ho letto quella di multiplayer e l'ho trovata assurda perchè si vanno a cercare difetti che si omettono in certe megaproduzioni.
                i recensori massacrano i prodotti mediocri.
                se massacrassimo i prodotti difficili non avremmo osannato Dark Souls e compagnia bella.

                la difficoltà non è un difetto, ma devi porla in un titolo degno, non in una caccola
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  i recensori massacrano i prodotti mediocri.
                  se massacrassimo i prodotti difficili non avremmo osannato Dark Souls e compagnia bella.

                  la difficoltà non è un difetto, ma devi porla in un titolo degno, non in una caccola
                  Io parlo in generale,comunque il recensore che non è un essere soprannaturale (chiunque esso sia) esprime alla fine un suo parere e io posso anche non condividerlo.
                  Un giorno se ho tempo ti farò leggere quante assurdità dicono i recensori di tutto il pianeta e se tu ti calerai nei panni dell'utente ti renderai conto di quanto è vero!
                  Per 10 euro val pena giocarlo o val la pena spenderne 10 per 2 mappine?
                  ps
                  All'utenza stà piacendo,se si,la domanda è perchè?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Io parlo in generale,comunque il recensore che non è un essere soprannaturale (chiunque esso sia) esprime alla fine un suo parere e io posso anche non condividerlo.
                    Un giorno se ho tempo ti farò leggere quante assurdità dicono i recensori di tutto il pianeta e se tu ti calerai nei panni dell'utente ti renderai conto di quanto è vero!
                    Per 10 euro val pena giocarlo o val la pena spenderne 10 per 2 mappine?
                    ps
                    All'utenza stà piacendo,se si,la domanda è perchè?
                    i recensori, come tutti gli altri "mestieri" (per molti mestiere non è, internet ha dato fiato a molte bocche) sono come tutte le altre categorie: caccole, meno caccole sino al bravo.

                    Amy? io ne ho sentito solo parlar male da tutti i ragazzi che lo han provato.

                    10 euro per un arcade? mai. per 2 mappe? mai. aspetta i saldi in ogni caso
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      i recensori, come tutti gli altri "mestieri" (per molti mestiere non è, internet ha dato fiato a molte bocche) sono come tutte le altre categorie: caccole, meno caccole sino al bravo.

                      Amy? io ne ho sentito solo parlar male da tutti i ragazzi che lo han provato.

                      10 euro per un arcade? mai. per 2 mappe? mai. aspetta i saldi in ogni caso
                      Mi spieghi come si diventa recensore?
                      Io non lo farei mai,sennò chiuderebbero le grandi SH!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        scusa enzo, però le cose che sto' leggendo in giro (a me il survival horror appassiona molto..) sono davvero sconfortanti, non mi sembrano dettagli o anche fisime da pregiudizio dei recensori. Sì, ho visto che mediamente il giudizio dei giocatori è più alto, ma non è che si parla di bei voti, parliamo di circa 5 contro i 3-4 dall'altra parte. E' evidente che i giochi per giudicarli li devi fare, ma una marea di bug (segnalati anche dagli utenti ?), devo interrompere la partita perchè (dico una scemenza) è pronta la cena, e mi tocca rifare tutto il livello ? Ora, passi per gli scarsi checkpoint in Dead Space, ma stiamo parlando di un quasi capolavoro (per me senza il quasi..) dove l'ansia di arrivare al salvataggio successivo è messa nel conto dei mille altri pregi di questo gioco. Ma quì sembrano messi a bella posta per rendere l'incidente frustrante. Questo se mi permettono non è "difficoltà", ma furbizia, e di bassa lega anche ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          scusa enzo, però le cose che sto' leggendo in giro (a me il survival horror appassiona molto..) sono davvero sconfortanti, non mi sembrano dettagli o anche fisime da pregiudizio dei recensori. Sì, ho visto che mediamente il giudizio dei giocatori è più alto, ma non è che si parla di bei voti, parliamo di circa 5 contro i 3-4 dall'altra parte. E' evidente che i giochi per giudicarli li devi fare, ma una marea di bug (segnalati anche dagli utenti ?), devo interrompere la partita perchè (dico una scemenza) è pronta la cena, e mi tocca rifare tutto il livello ? Ora, passi per gli scarsi checkpoint in Dead Space, ma stiamo parlando di un quasi capolavoro (per me senza il quasi..) dove l'ansia di arrivare al salvataggio successivo è messa nel conto dei mille altri pregi di questo gioco. Ma quì sembrano messi a bella posta per rendere l'incidente frustrante. Questo se mi permettono non è "difficoltà", ma furbizia, e di bassa lega anche ..
                          E' chiaro che bisognerebbe provarlo ma,io parlavo in generale.
                          Per capirci,io agli AC o ai RDR non gli avrei MAI dato certi votoni,due palle di giochi e neanche rigiocabili.
                          edit
                          Dead space appena finito,voto 9 (troppi nemici per&#242
                          Inizio stasera Dead Space 2!
                          Last edited by enzo680; 19 January 2012, 12:58.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            beh, ma lì è anche la tipologia del gioco .. se ti impalli con il free roaming non c'è gameplay o trama che tenga. Io comprendo le dichiarazioni di "noia" che tanti hanno dichiarato giocando AC perchè evidentemente cercavano altro, ma io mi sono goduto tutti i viaggi e le missioni senza un attimo di insoddisfazione, come in un viaggio vero, ovviamente fermo restando che ha i suoi difetti, ma non quello intrinseco della noia, per me ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              beh, ma lì è anche la tipologia del gioco .. se ti impalli con il free roaming non c'è gameplay o trama che tenga. Io comprendo le dichiarazioni di "noia" che tanti hanno dichiarato giocando AC perchè evidentemente cercavano altro, ma io mi sono goduto tutti i viaggi e le missioni senza un attimo di insoddisfazione, come in un viaggio vero, ovviamente fermo restando che ha i suoi difetti, ma non quello intrinseco della noia, per me ..
                              Qui si entra nel soggettivo,non se ne viene fuori.
                              Ti faccio un esempio:
                              io fan (ho prenotato pure la collection) di mgs,presi3 anni fà mgs 4 e dissero e non ti dico dove, che durava 20 ore,ma dove!
                              Giocaci e vedi quanto dura il giocato e quanto i filmati.
                              Ok gioco super per me ma,ditelo che il rapporto giocato-parlato è di uno a quattro e poi uno decide se prenderlo o meno.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X