Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Max Payne 3

Armi e Bersagli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma al di là dei personaggi e del carisma non appare praticamente identico a stranglehold???

Comment

Direi che forse è al contrario. O meglio, è una specie di catena. Nel senso che per i primi max payne i creatori si sono ispirati a film di John Woo. John Woo si è ispirato a Max Payne quando ha creato Stranglehold, quindi diciamo che l'influenza è, come dire....contagiosa...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'interazione con l'ambiente circostante sembra gestita in modo interessante. Aspetto per vederne di più. Trailer ok per me, niente di speciale, avrei preferito qualcosa di più cinematografico, ma vabbè.

La scena sul tetto sembra uscita direttamente dal primo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Trailer ok per me, niente di speciale, avrei preferito qualcosa di più cinematografico, ma vabbè.
          Io lo trovo anche fin troppo cinematografico per i miei gusti! O_O

Comment

scusate ho un dubbio: in questo gioco si fanno solo missioni?? Nel senso che non posso andare in giro o fare missioni secondarie??
            Come ricordo il trailer di red dead redemption era molto più dettagliato, qui si concentrano solo sul gameplay!

Comment

ma chi le scrive le battute del commentatore.. anche con la voce impostata e' uno spettacolo

Comment

Quanto mi piace la voce di questo commentatore, è da red dead redemption che ci accompagna in ogni trailer

Comment

Io lo trovo anche fin troppo cinematografico per i miei gusti! O_O
                  Allora non ti é mai piaciuto MP O_O

Comment

Working...
                  X